Anche il soggiorno è un dilemma, ho già la lampada a terra, la foto è impietosa ma spero si capisca

(che è leggermente spostato a sinistra, a destra ci sono delle mensoline)

Grazie mille!!

Molto bella questa lampada.... qualcosa di analogo per possibilità di "riempimento" della sospensione è rappresentato da GLES di FontanaArte ma la forma è completamente diversa (anche il costo però è più abbordabile...)beatwins ha scritto: Mentre a sospensione ci piaceva (che costa uno sproposito però) la Murrina Astra

è graniglia di plastica....beatwins ha scritto:E' riempita di sabbia colorata?
Le dimensioni però mi sembrano decisamente più piccole, dici che starebbe bene in cucina (parliamo di 9 mq di stanza...nel caso decidessimo per La Murrina secondo te andrebbe bene quella piccola?)

diametro 36cm e diametro 12,5cmbeatwins ha scritto:Carina Honey moon emi piace anche il fatto che abbia quelle coordinate per i comodini anche se forse un po' troppo grosse, ci sono diverse misure?
...hai ragione!beatwins ha scritto:Può essere che quella piccola da comodino costi più di 200 €? Mi sa che sforiamo decisamente...
Peccato però mi piacevano, ma 400 € per due lucette da comodino sono davvero troppi!

i pezzi classici sono sempre belli!beatwins ha scritto:Grazie mille!
Quanti spunti...
Secondo te come sono di Artemide le Dioscuri? Ho visto che ci sono sia da tavolo che da parete/soffitto e il prezzo è ottimo...