La vedo un po' dura per decidere la data...forse un po' troppo a ridosso delle vacanze; anche se l'anno scorso siamo riusciti a fare un raduno al 25 di luglio :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bello il parco di Sigurtà.....mi ispira proprio.....sono iscritta da poco ma...mi accettereste se si organizza questo raduno????????' :oops:
Mi sento come a casa mia in questo forum...altro che Libro dei fessi!!!! (facebook) :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Bello il parco di Sigurtà.....mi ispira proprio.....sono iscritta da poco ma...mi accettereste se si organizza questo raduno????????' :oops:
Mi sento come a casa mia in questo forum...altro che Libro dei fessi!!!! (facebook) :wink:

NO! :mrgreen:

scheeeeerzoooooooo!!!
(Coco Chanel)

:cry: :cry: :cry: sniff...perchè no......sniff :cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

beh..a mia discolpa GIURO che non mangio i gatti!!!!
Sull'arredamento classico....non cambierò MAAAAAAAIIIII
:wink: :wink:

PS: Avete pensato a colà? (terme)

www.villadeicedri.it

etamina ha scritto:PS: Avete pensato a colà? (terme)

www.villadeicedri.it
quoto da pagina 1
chiaretta ha scritto:per me si potrebbe andare alle terme di colà o al giardino di sigurtà (cose che propongo ogni 6 mesi), con questo tempo non sarebbe neanche male...
ma allora deve essere un vizio collettivo generale, io parlo e i vicentini non mi ascoltano :evil:
(@etamina: ne ho sposato uno)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Buttiamo giù una data?

Sabato 3/07 ?
(Coco Chanel)

chiaretta ha scritto:
chiaretta ha scritto:per me si potrebbe andare alle terme di colà o al giardino di sigurtà (cose che propongo ogni 6 mesi), con questo tempo non sarebbe neanche male...
ma allora deve essere un vizio collettivo generale, io parlo e i vicentini non mi ascoltano :evil:
(@etamina: ne ho sposato uno)
:oops: :oops: :oops:
non l'avevo letto......

bubu ha scritto:Buttiamo giù una data?

Sabato 3/07 ?
sabato prossimo praticamente...
chiedo al marito ovviamente, ma essendo un giorno dovremmo esserci! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

...sniff...mi ero appena fatta accettare e sono già fuori...io il sabato non posso :cry:

io come al solito, non ci sarò, perchè nel weekend lavoro, a meno che no nsia molto vicino a milano e la domenica pomeriggio/sera.. mi pare difficile. magari in autunno si organizza una cena in città.
Immagine
Immagine