prezzi box doccia

Ciao, non avendo molto tempo per confrontare prezzi ,provo a chiedere aiuto qui sul forum.
Devo acquistare box docca (il piatto c'è già) 80*80 con un fisso su misura (di circa 45 cm) e apertura a saloon o libro. Lo voglio in cristallo.
Ho due preventivi della marca SAMO(trasporto incluso):

1)modello new cee, 650 euro senza trattamento anticalcare,con i profili del talaio sui 4 lati abbastanza "visibili"

2) modello Polaris deluxe, 910 euro, più carino perchè senza profili in alto e in basso.

Qualcuno sa dirmi se è possibile risparmiare un po', soprattutto per un box tipo il secondo che ho indicato?

P.S.
Per casa di nuova costruzione, ai box doccia si applica l' IVA al 4% ?

Grazie mille

si per la ristrutturazione paghi il 4% (lo so perchè anch'io ho ristrutturato da poco).
i prezzi invece mi sembrano un po' alti si tratta solo di un box doccia
www.bresciadocce.it
www.mobiledabagno.it
www.bresciadocce.blogspot.com

Ciao nash&signora, non ho ben capito come sia il tuo box doccia ma tieni conto che l'anno scorso io ho acquistato un box doccia della Samo, serie polaris dream a 2 ante che si aprono sia all'esterno che all'interno, al prezzo di € 511,29 più IVA al 20% (non ho una grande memoria infatti ho sotto mano la fattura :lol: :lol: ).
Spero di esserti stata utile. Un'ultima cosa. Il mio ha il tattamento anticalcare: le goccioline un pò rimangono ma basta passare dopo la doccia una panno morbido e non si nota più nulla!
Buon acquisto