LD
Moderatore: Steve1973
ma un'altro nick ancora...!!! Salve:)Roby'MI ha scritto:... ancora un po' di tempo che passa ... rischia di diventare un'ottima dimora per il nipotame!!
![]()
![]()
![]()
beh allora ... quando la finiamo? .... e la piscina??? uff... si rimanda tutto all'anno prossimo??
uff ... e io che credevo fossero già pronti gli inviti ... eh si ... far le cose bene richiede veramente tanto ma tanto tempo .... Un bacioLadyDar ha scritto:ma un'altro nick ancora...!!! Salve:)Roby'MI ha scritto:... ancora un po' di tempo che passa ... rischia di diventare un'ottima dimora per il nipotame!!
![]()
![]()
![]()
beh allora ... quando la finiamo? .... e la piscina??? uff... si rimanda tutto all'anno prossimo??
mh bhe prima dei nipoti ci vorrebbero i figli:)
A natale dovrebbe essere pronta...tanto con la scusa che siamo in viaggio facciamo direttamente l'anno nuovo:)
Con la velocità con cui cambi nick devo farti un invito per ognuno di essi?:)Roby'MI ha scritto:
uff ... e io che credevo fossero già pronti gli inviti ... eh si ... far le cose bene richiede veramente tanto ma tanto tempo .... Un bacio
bhe mica è detto tutti in una volta sola?:) ^^realexa ha scritto:Sembra una meraviglia. Ci inviterai all'inaugurazione in piscina? Siamo solo 23944
Torna a “Galleria fotografica”