cosa ne pensate?
www.cesiceramica.it

Moderatore: Steve1973
cioe'rosysposa ha scritto:io le conosco perche ho preso il rivestimento della mia cucina della ce.si , molto belle e luminose io personalmente ho preso il mosaico con un effetto particolare tutte le tesserine sembrano crepate bellissimo!
il prezzo è anche abbordabile almeno per quanto riguarda il mosaico rispettoa tanti altri...ciao!
Così quando ti si romperanno veramente non te ne accorgerai...rosysposa ha scritto:io le conosco perche ho preso il rivestimento della mia cucina della ce.si , molto belle e luminose io personalmente ho preso il mosaico con un effetto particolare tutte le tesserine sembrano crepate bellissimo!
il prezzo è anche abbordabile almeno per quanto riguarda il mosaico rispettoa tanti altri...ciao!
viste e hai ragione hanno prezzi abbordabili ,anche perche' le 5x5 sono su rete e anche le 2.5x2.5 ,tu che formato hai preso? ma hai preso il mosaico miscelato?rosysposa ha scritto:ALLORA IO HO PRESO IL MOSAICO PIU CARO E VENIVA 83 AL MQ(ME NE AVEVANO PROPOSTI ALTRI A 140 180 E ANCHE 200) è LUCIDO, LO METTERO' SOLO DOVE SI VEDE ED E' UN GRIGIO MOLTO CHIARO CON TUTTE LE CREPETTE![]()
PER QUANTO RIGUARDA IL COLORE CE NE SONO TANTISSIMI SE VAI SUL
SITO PUOI VEDERLI....CI SONO ANCHE CON LE VARIE SFUMATURE...