Moderatore: Steve1973
vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non mi sento più sola!!!!!Lorena ha scritto:Cmq paprina... anche io avevo pensato al box doccia!![]()
![]()
![]()
Avevo letto solo i primi due post, perciò sono scusata?
occccavolocavolocavolo...io pure...paprina ha scritto:NON CI POSSO CREDERE![]()
![]()
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma vi devo dire una cosa:
per tutto il pomeriggio ho pensato che parlaste del box doccia!!!
Infatti non capivo cosa c'entrasse il box doccia con le piastrelle!!!
E quando ho letto che tu Ing volevi lavarci la macchina ho anche pensato(per una frazione di secondo perchè poi ho realizzato):ma che è matta!!!lava la macchina nella doccia e poi quanto è grande sta doccia!!!!
Vabbè 5 minuti di vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a questo punto mi viene il dubbio che non fosse proprio chiaro il topic.....anche se io sono andata avanti tutto il pomeriggio a pensare che si parlasse di box doccialuna ha scritto: occccavolocavolocavolo...io pure...![]()
ma solo per il tempo di lettura del primo post che ho visto adesso Paprina sprofondiamo insieme??
Sto perdendo colpi
Vabbè box in cemento......dettagli!!!!moni10e ha scritto:A questo punto penso anche io di non essere stata troppo chiara![]()
Anche se il box doccia in cemento...non ci avevo mai pensato!
Cmq mi sono divertita un sacco a leggere i commenti!! Almeno mi avete tirato un po' su di morale![]()
Ciaoooooooooo e buona giornata
PS sabato vado dal piastrellista. Magari faccio anche io come Ing un salto dall'idraulico
direi che siamo in tre.paprina ha scritto:vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non mi sento più sola!!!!!Lorena ha scritto:Cmq paprina... anche io avevo pensato al box doccia!![]()
![]()
![]()
Avevo letto solo i primi due post, perciò sono scusata?
Vabbè allora ti perdono anche quella foto![]()
Anche io devo piastrellare il box, potresti darmi qualche riferimento in più? Ho cercato su internet 'Australia Pietra' ma non trovo nessun riferimento a piastrelle...Ing 76 ha scritto:dopo varie ricerche ho trovato un gres che si chiama Australia Pietra 12x24 che costa 7.00 euro al mq. Va bene perchè è resistente e non assorbe olio o sporco, ecc... sono in grigio chiaro molto carino, ma ora non ricordo chi le produce![]()
le ho acquistate del formato piccolino per agevolarne la posa avendo predisposto una piletta per lo scolo di acqua (se devo lavare la macchina) in mezzo al garage.
pomeriggio vado in cantiere a vedere i lavori e mi prendo nota dei dati della Australia Pietra perchè non mi ricordo più il nome del produttorelisa0507 ha scritto:Anche io devo piastrellare il box, potresti darmi qualche riferimento in più? Ho cercato su internet 'Australia Pietra' ma non trovo nessun riferimento a piastrelle...Ing 76 ha scritto:dopo varie ricerche ho trovato un gres che si chiama Australia Pietra 12x24 che costa 7.00 euro al mq. Va bene perchè è resistente e non assorbe olio o sporco, ecc... sono in grigio chiaro molto carino, ma ora non ricordo chi le produce![]()
le ho acquistate del formato piccolino per agevolarne la posa avendo predisposto una piletta per lo scolo di acqua (se devo lavare la macchina) in mezzo al garage.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”