Io sono d'accordo con Mauchia col fatto che dovrebbe perdere qualche chiletto ancora, non che così stia male, intendiamoci, però è chiaro che non è ancora il suo peso forma, in quanto deve avere una struttura ossea abbastanza esile
mauchia dopo questa se non vorrai più vedermi sarò comprensiva
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
occhei vabbene, ho fatto la filosofa con i miei messaggi di ieri: oggi vada per la verità.
Mi piaccio.
Piccolina, .......anzi oh?! Nella media, via, 1.62. Proporizionata, popputa al punto giusto, occhi grandi, labbra sottili, zigomi alti (mio moroso quando è giù per qualcosa mi obbliga a sorridere e me li morde). Adesso ho 28 anni, quando ero sbarbatella ero la classica amica della compagnia che non veniva cagata da nessuno......
.......
ma mi sono rifatta
Sostanzialmente, mi piaccio più ora di dieci anni fa, decisamente.
L'unica cosa, vorrei avere più "sostanza liquida" per fare shopping di vestiti carini!
E comunque, il mio moroso è sempre carino con me, mi fa molto "sentire" che gli piaccio, e questo mi gratifica.
Mi piaccio.
Piccolina, .......anzi oh?! Nella media, via, 1.62. Proporizionata, popputa al punto giusto, occhi grandi, labbra sottili, zigomi alti (mio moroso quando è giù per qualcosa mi obbliga a sorridere e me li morde). Adesso ho 28 anni, quando ero sbarbatella ero la classica amica della compagnia che non veniva cagata da nessuno......
.......
ma mi sono rifatta
Sostanzialmente, mi piaccio più ora di dieci anni fa, decisamente.
L'unica cosa, vorrei avere più "sostanza liquida" per fare shopping di vestiti carini!
E comunque, il mio moroso è sempre carino con me, mi fa molto "sentire" che gli piaccio, e questo mi gratifica.
"ci vediamo quando ci vediamo"
etamina ha scritto:![]()
scusatemi tutte/i...probabilmente sono stata sia logorroica che melodrammatica....ma sto passando un periodo bruttino e mi sono sfogata. Inoltre soffro da sempre di un complesso di inferiorità verso mia sorella (di vent'anni più vecchia ma
che tocco di gnocca!)
Vi ringrazio comunque perchè non ho letto nessuna pugnalata (...che un po' mi sarei aspettata e meritata dopo aver riletto quello che ho scritto)...in ogni caso avete tutte ragione: il mio lui mi deve tenere così come sono e gli altri pure...sono parole trite e ritrite ma verissime.![]()
E in barba a tutti...sarò bellissima nel mio abito da sposa!!!(sperando di sposarmi presto!)
graaaaaaziiiiee!!!![]()
![]()
che carina che sei!!!
anch io sono una di quelle che mi vedo brutta o passabile a seconda dell'umore...
nn preoccuparti con l abito da sposa giusto, con il TUO abito da sposa quello che tu sceglierai ma infondo sarà lui ad aspettarti e sceglierti sarai meravigliosa!!!!
io vado molto a umore...
nei giorni della settimana in cui vado a lavoro in 15 min mi vesto e mi trucco e la maggior parte delle volte mi sento presentabile a parte i GIORNI NO che periodicamente si manifestano... ma poichè durante la settimana vesto standard per andare a lavoro diciamo che me la cavo piu o meno bene...
la giornata TRAGICA è il sabato... il sabato in cui odio vestirmi come nel resto della settimana perchè mi vestirei da ufficio entro in CRISI e mi vedo orrenda... e svuoto l armadio... mio marito assiste alla scena catastrofica di me che indosso qualcosa, mi guardo allo specchio tolgo tutto e butto sul letto e urlo "ma perchè sono cosi bruttaaaaaaaaaa????" tutto si placca quando come al solito indosso jeans,scarpa da ginnastica e maglia... lì sto proprio nel mio!
e per le uscite serali???!!!! mamma mia... indossare quelle cose che compri perchè al negozio te le vedi perfette ma che nn hai mai usato ma che hai comprato proprio per le uscite serali... ma non stai proprio a tuo agio e giusto per nn farmi mancare niente mi trucco tentando di mettere un po d ombretto e al termine sono già in ritardo mi vedo una maschera ma esco lo stesso anche se in stra imbarazzo!
mio marito è molto schietto se una cosa nn gli piace me lo dice... il problema che la maggior parte delle volte ciò che piace a lui a me nn piace e viceversa... ma cmq nn manca d farmi complimenti...anche se l ultima volta nn si è accorto che mi ero tagliata i capelli!!!!
io sono un esemplare della categoria in cui sotto i 20 facevo veramente cagare nonostante avessi un fidanzatino e nonostante piacessi...anche se nn capisco come era possibile.... ho pensato fosse il carattere che cancellava l orrore estetico.... un esempio sopracciglioni stile uan di bim bum bam e capelli alla marcella bella...
sopra i 20 fino ai 25 beh... gli anni d oro... palestra e fisico asciutto e sodo... bei tempi...
superati i 25 e arrivata ai 27 e qui mi fermo il mio fisico risente del fatto che lo trascuro... il lato b è in caduta libera...
il mio segreto è nascondere i difetti... ... fin quando è possibile!
infine io sono giunta a questa conclusione:
la bellezza è si il primo biglietto da visita... quello che tu vedi e dici che obiettivamente è un bel maschione... magari dopo 5 minuti che ci parli nn vedi l ora di scappare... poi magari ti capica davanti un cesso ci parli 5 minuti e lo vedi l uomo piu bello del mondo...
gli occhi vedono ciò che l anima gli suggerisce!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
se mi vesto faiga allora mi ci sento pure...
è nel quotidiano che navigo nella mediocrità (e nell'umidità della chioma
)
è difficile sentirsi fighe con la felpa e i jeans mentre spingi il carrello della spesa con un occhio all'orologio perchè sei uscita tardi dall'ufficio e devi fare la spesa in quattro e quattr'otto
è nel quotidiano che navigo nella mediocrità (e nell'umidità della chioma
è difficile sentirsi fighe con la felpa e i jeans mentre spingi il carrello della spesa con un occhio all'orologio perchè sei uscita tardi dall'ufficio e devi fare la spesa in quattro e quattr'otto
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
l'altra sera all'esselunga mi sono incantata a guardare una che spingeva un carrello in una elegante gonna ampia anni '60 e scarpe col tacco.Cerise ha scritto:se mi vesto faiga allora mi ci sento pure...
è nel quotidiano che navigo nella mediocrità (e nell'umidità della chioma)
"quelle si che son donne" ho pensato, dal basso delle mie ballerine.
ma guarda te se devo andare a fare la spesa, tirarmi il carrello dietro, arrancare in tutti i corridoi.. arrivare finalmente al reparto detersivi (l'ultimo)
ed accorgermi che mi son scordata di prendere gli odori per il brodo (il primo)
il tutto su un tacco 12.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il tutto su un tacco 12.
Disdici l'albergo a Sanremobubu ha scritto:Io sono d'accordo con Mauchia col fatto che dovrebbe perdere qualche chiletto ancora, non che così stia male, intendiamoci, però è chiaro che non è ancora il suo peso forma, in quanto deve avere una struttura ossea abbastanza esile![]()
![]()
Obiettivamente è proprio come dici tu. Ho la struttura ossea esile e davvero 58 è il mio peso forma. Anzi fino ai 25 anni era 52/54 ma quei tempi sono passati. Sono alta 1,70, certo che mi accontenterei anche di 62 kg ma l'obiettivo è di tornare al peso pre gravidanza...
Quando ingrasso poi il 70% del grasso va sulla pancia
E' la stessa cosa che penso io quando vedo quelle che viaggiano in aereo con i tacchi: ok, sei iperfemminile con il pantalone aderente e le decolltè.... ma che pacco è doversi tirare dietro anche solo il bagaglio a mano sui tacchi?loremir77 ha scritto:ma guarda te se devo andare a fare la spesa, tirarmi il carrello dietro, arrancare in tutti i corridoi.. arrivare finalmente al reparto detersivi (l'ultimo)
il tutto su un tacco 12.
Una volta ero vestita in modo simile, ma non dovevo andare a fare la spesa, bensì a prendere un paio di scarpe, sta di fatto che la mamma ha avuto la brillante idea di fermarsi a fare la spesa già che c'eravamo... Risultato, caviglia quasi slogata mentre toglievo dal baule una cassa di acqua... MAI PIU'!Federinik ha scritto:l'altra sera all'esselunga mi sono incantata a guardare una che spingeva un carrello in una elegante gonna ampia anni '60 e scarpe col tacco.Cerise ha scritto:se mi vesto faiga allora mi ci sento pure...
è nel quotidiano che navigo nella mediocrità (e nell'umidità della chioma)
"quelle si che son donne" ho pensato, dal basso delle mie ballerine.
e perchè, quelle che vanno sull'aereo in shorts e canotta?Verderia ha scritto:E' la stessa cosa che penso io quando vedo quelle che viaggiano in aereo con i tacchi: ok, sei iperfemminile con il pantalone aderente e le decolltè.... ma che pacco è doversi tirare dietro anche solo il bagaglio a mano sui tacchi?loremir77 ha scritto:ma guarda te se devo andare a fare la spesa, tirarmi il carrello dietro, arrancare in tutti i corridoi.. arrivare finalmente al reparto detersivi (l'ultimo)
il tutto su un tacco 12.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
io in genere volo in tuta, con maglione e sciarpona a portata di mano, e scarpe da ginnastica (o ugg, quando ancora ce li avevo)
a parte trascinare i bagagli, l'aria condizionata mi uccide!! poi mi volto per fare del sarcasmo e vedo M che si spalma di crema idratante contro gli effetti dell'aria pressurizzata