Io adoro viaggiare vestita come una zingara :lol:
lascio a casa tutto ciò che è trandy, griffato, ecc
indosso solo roba comoda, che si possa rovinare in tutta tranquillità :lol:
questo quando vado all'estero, in Italia rischierei di essere additata e ghettizzata :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu io viaggio così in ogni dove. Faccio millemila chilometri a piedi in genere sotto un sole che spacca le pietre non ce la posso fare ad essere figa in queste condizioni :roll:

bubu ha scritto:Io adoro viaggiare vestita come una zingara :lol:
lascio a casa tutto ciò che è trandy, griffato, ecc
indosso solo roba comoda, che si possa rovinare in tutta tranquillità :lol:
questo quando vado all'estero, in Italia rischierei di essere additata e ghettizzata :lol:
:wink: Idem, in viaggio porto solo carpe sportive, vestiti pratici da sovrapporre, giubbotti. Tutto ciò che a casa metto pochissimo.......... :lol: sono un'altra.

Beh,sì al supermarket ho visto tipe vestite da cermonia ,ma anche quelle vestite da homeless .
Sicuro se ho scarpe nuove ne lascio un pò sotto le ruote del carrello :? :lol: :lol:
(il peso giusto non il mio problema= h 62x 52 kg....è la forma :shock: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano :wink:
io faccio uguale uguale... pure le vacanza da zingara!!! :lol:

l'ultima volta che ho volato in sala d'attesa seduta a fianco a me c'era una vestita griffata da capo a piedi... ero tentata di toglierle la gonna per vedere di che marca erano le mutande :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

bubu ha scritto:Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano :wink:
pensa che io infilo tutto in valigia... i bagagli a mano quando andiamo via sono: Zaino macchina fotografica.. e portatile :D :D

poi ci infilo anche un ricambio di intimo x lei e me... (che metti che mi perdono la valigia almeno i boxer li ho) :D :D

mazza quanti calcoli che vi fate come peso forma... maddaiii :D la mia donzella quest'anno la prova costume manco la fa... la bocciano sicuro :D ma fa niente dai...(oddio io gliela meno di perdere quei 4/5kg ma non ci sente e cmq non riesce facilmente :( ).. epoi è Emiliana... hehe

sarà che io mangio come un bufalo e peso sempre uguale da 11 anni ??? :lol: :lol: se di colpo mi si rallenta il metabolismo, con quello che mangio divento 120kg in 2 mesi :x
Ultima modifica di crackman il 23/06/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Federinik ha scritto:chojin, anche io la prima volta che ho visto chiaretta ho pensato "come e' bella!" A buttarle via gli huggies hai fatto benissimo.

Ma veniamo in topic... io non mi lamento, il mio corpo mi piace abbastanza, sono lunga e spalluta tipo nuotatrice anche se non so nuotare. Non sopporto: troppi peli sulle braccia, le smagliature su fianchi e glutei, la pancetta sempre tonda, che e' piatta solo se mangio bresaola per 3 gg e nient'altro. Ma sono troppo amante della cucina per rinunciare a un certo cibo solo per l'estetica.

Viso normale, pelle orribile, capelli folti e ricci ma ultracrespi.

Se magari mi mettessi un po' piu' taccuta e scosciata e scollata, farei anche la mia figura.
Ma io sono troppo pigra per non essere comoda e troppo timida per sentirmi sexy in pubblico.
Le camicette di H&M con scollo a V le indosso sempre con un top sotto perche' non sopporterei che i miei colleghi mi guardassero.

Invece a casa quando giro in mutande e reggiseno vorrei che il mr fosse un po' piu' compliementoso... invece non mi dice mai niente, evidentemente il mio fisico piace solo a me.

Deve essere il nome! Questo post lo avrei potuto scrivere io! :lol:
Piacere, io sono un'altra Federica. :lol: :lol:
Immagine

arietina83 ha scritto:
che carina che sei!!!

anch io sono una di quelle che mi vedo brutta o passabile a seconda dell'umore...
nn preoccuparti con l abito da sposa giusto, con il TUO abito da sposa quello che tu sceglierai ma infondo sarà lui ad aspettarti e sceglierti sarai meravigliosa!!!!
GRAZIE!!! lo spero tanto...(anche perchè l'ho disegnato a 15 anni e lo voglio proprio così...faffanbrodo alla moda!)
infine io sono giunta a questa conclusione:
la bellezza è si il primo biglietto da visita... quello che tu vedi e dici che obiettivamente è un bel maschione... magari dopo 5 minuti che ci parli nn vedi l ora di scappare... poi magari ti capica davanti un cesso ci parli 5 minuti e lo vedi l uomo piu bello del mondo...
gli occhi vedono ciò che l anima gli suggerisce! :wink:
verissssssimo!

e per l'uomo e i capelli...è un mondo a parte...il mio non si è accorto, se non la mattina sul tardi, che mi ero fatta bionda....e prima ero castano scuro!....bbisogna avere proprio il prosciutto negli occhi!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

A me è successo e ancora mi devo riprendere dal trauma. E sono passsati sette anni! Avete scritto tantissimo e per ognuno avrei qlcosa da dire :lol: :lol: , chiedo scusa per i vari post! :lol:
Io quelle che fanno la spesa in tacchi le guardo con invidia. Così come quelle che viaggiano vestite come se dovessero fare l'aperitivo al momart cafè al martedì sera. Quando viaggio la mia scelta ricade sempre su abbiglio da combattimento, e questa cosa mi è da sempre oscura. Come se in aereo o in nave ti facessero passare in centrifuga. :lol: Odio anche bracciale e anelli quando viaggio. :lol:
Immagine

Alcuni vostri post mi hanno fatto pensare al liceo e ai cambiamenti da quel nefasto periodo...

Io all'epoca ero pelle e ossa (pesavo 63 kg...), un po' di brufoletti, capelli tenuti in modo impensabile e, insomma, non conducevo una gran vita sociale...

Invidiavo quel tipo bello, biondo, con quell'aria di trasandatezza selvaggia da vero uomo e... straftto dalla suola delle scarpe alla punta dei capelli.
A scuola le ragazze si sarebbero fatte strappare un braccio per stare con lui (che ovviamente, nei rari momenti di lucidità, non disdegnava di concedersi).

Ecco, qualche settimana fa l'ho rivisto casualmente mentre passavo davanti al SERT. Indovinate quale delle caratteristiche sopra elencate gli è rimasta :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:Alcuni vostri post mi hanno fatto pensare al liceo e ai cambiamenti da quel nefasto periodo...

Io all'epoca ero pelle e ossa (pesavo 63 kg...), un po' di brufoletti, capelli tenuti in modo impensabile e, insomma, non conducevo una gran vita sociale...

Invidiavo quel tipo bello, biondo, con quell'aria di trasandatezza selvaggia da vero uomo e... straftto dalla suola delle scarpe alla punta dei capelli.
A scuola le ragazze si sarebbero fatte strappare un braccio per stare con lui (che ovviamente, nei rari momenti di lucidità, non disdegnava di concedersi).

Ecco, qualche settimana fa l'ho rivisto casualmente mentre passavo davanti al SERT. Indovinate quale delle caratteristiche sopra elencate gli è rimasta :lol: :lol:
trasandezza senza selvaggia? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

chojin ha scritto:Invidiavo quel tipo bello, biondo, con quell'aria di trasandatezza selvaggia da vero uomo e... straftto dalla suola delle scarpe alla punta dei capelli.

Mi sa che dev'essere uno di quei miei amori platonici di cui parlavo in altro topic.... :roll: :lol:
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:è ancora strafatto??? :lol:
anche secondo me è questa.... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.