nn so se è giusto postare qua....
cmq, il mio sentimento lavora in una ditta che fa parte del settore industria plastica, quindi si rifa al contratto nazionale industria gomma plastica, mi pare.
come faccio a sapere a quanti giorni ha diritto per la nascita della pischelletta?
ho provato a cercare, ma nn ho trovato nulla di chiaro.
grazie
Re: contratto industria plastica
#2devi cercare il suo ccnl! vai su google e digita "ccnl industria gomma plastica".....e poi leggitelo. Se non c'e' scritto li, chiama i consulenti del lavoro 
"ci vediamo quando ci vediamo"
forse dal contratto nazionale no.. ma ne hanno uno interno?valery ha scritto:forse l'ho trovato, ma è possibile che nn gli spetti nessun giorno?
loremiro nella sua ditta ha 3 gg di congedo (contratto interno).. da aggiungere a quelli che vorrà prendere come ferie.. credo che alla fine starà a casa una 10ina di gg..
il fatto è che c'è una situaz un pò particolare in ditta da lui.....
io gli avevo detto di chidere almeno una settimana di ferie.....ma abbiamo il dubbio che nn gliele diano.
quindi volevo sapere se gli spettava qls di diritto.
sinceramente pensavo che fossero previsti in tutti i contratti.
io gli avevo detto di chidere almeno una settimana di ferie.....ma abbiamo il dubbio che nn gliele diano.
quindi volevo sapere se gli spettava qls di diritto.
sinceramente pensavo che fossero previsti in tutti i contratti.
Sicuramente so che può prendere la riduzione d'orario per "partenita" in caso tu interrompessi il tuo periodo prima dello scadere.
Da me un ragazzo l'ha fatto.. la sua lei lavorava in proprio e voleva riprendere l'attività.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
si, probabile...anzi se lo dici tu sicuramente, non avevo capito se era una cosa gia approvata o meno, sorryfedelyon ha scritto:A me sembra che sia un proposta di legge.dammispazio ha scritto:proprio ieri a scuola dicevano che il papa ha diritto/dovere a 4 giorni indipendentemente dall'ambito lavorativo/contratto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
ok, grazie a tutte
speriamo nn gli rompano le scatole per prendere le ferie.....
nn voglio fare la "ragazza madre" in ospedale
speriamo nn gli rompano le scatole per prendere le ferie.....
nn voglio fare la "ragazza madre" in ospedale