di solito trovo le scarpe molto belle, ma di quelle mi fido ancora meno vsto che ho i piedi strambi!

Dolores ha scritto:avete mai aquistato su bonprix? ho addocchiato qualche vestitino x matrimonio e visto che in giro non trovo nulla che mi entri (e si chiuda!) son tentata....
grazie kiaKia85 ha scritto:Dolores ha scritto:avete mai aquistato su bonprix? ho addocchiato qualche vestitino x matrimonio e visto che in giro non trovo nulla che mi entri (e si chiuda!) son tentata....
Mia suocera e mia cognata hanno comprato spesso da bonprix, e si sono sempre trovate bene!!!
Arianh l'abito è molto bello, ma, come Lore, tifo per accessori chiari...arianh ha scritto:lore, a essere tappe è così!![]()
questo è il vestito con i sandali
è + nero che bianco!arianh ha scritto:l'avevo detto io che è nero con fantasia bianca!!![]()
per gli accessori effettivamente qualcosa di chiaro ci sta bene... se riesco faccio qualcosa stasera, ma visto che devo gonfiare i palloncini e non so se ho tempo mi sa che userò qualcosa di quello che ho, tipo una semplice perla al collo