Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che str@nzi!paprina ha scritto:mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlioloremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio??![]()
i soliti bastardi.....paprina ha scritto:mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlioloremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio??
Papri mi dispiace per la situazionepaprina ha scritto:mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlioloremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio??
paprina ha scritto:sil il fatto è che ora sono praticamente sotto casa tuamentre cmabiando tornerei sotto casa mia
e poi ci sarebbero 6 mesi in più di contratto...........e poi sarei LA PRIMA in questa società a fare il tipo di lavoro che faccio...essendo la prima punterebbero tutto su di me, il che non è male.
secondo figlio??boh, in teoria si ma in pratica non lo so perchè ora sto troppo bene
paprina ha scritto:sil il fatto è che ora sono praticamente sotto casa tuamentre cmabiando tornerei sotto casa mia
e poi ci sarebbero 6 mesi in più di contratto...........e poi sarei LA PRIMA in questa società a fare il tipo di lavoro che faccio...essendo la prima punterebbero tutto su di me, il che non è male.
secondo figlio??boh, in teoria si ma in pratica non lo so perchè ora sto troppo bene
mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky!dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene
si infatti....l ho pensata subitoSil70 ha scritto:mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky!dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene
che p@lle però!dammispazio ha scritto:si infatti....l ho pensata subitoSil70 ha scritto:mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky!dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
Annaaaaa
dicci te quando scrociare!paprina ha scritto:arietina: sulla solidità non ho dubbi.....anche perchè l'azienda in cui sono ora è belal solida e non cambierei mai per una meno solida.....anche se nessuna delle due è spa.
sil:qui mi garantirebbero almeno un anno vicino casa(se poi il cliente ifnale rinnova il contratto melgio ancora)
diciamo che principalmente avevo deciso di guardarmi intorno perchè nella mia società non sto più bene......e non parlo di fattore economico.....cmq ora vediamo che dicno della mia controproposta.