paprina ha scritto:anche per me sei carina.........e se nella seconda foto avessi sorriso lo saresti stata molto di più.

secondo me nella prima foto, l'occhiale unito al capello e unito al vestito nero ricordi mirtilla malcontenta
Immagine
:lol: :lol:

Immagine
uguale :lol: :lol: :lol:

...il problema del sorridere nella foto è che.....quando mi metto in tiro non sono per niente a mio agio :?

Lo sono di + coi codini :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Mi hai ricordato tantissimo Harry Potter!!!

:lol: :lol: :lol:
volevi farle un complimento Steve!??!? :roll: :roll: :lol:
effettivamente l'occhiale fa molto harry potter :lol: :lol: :lol: :lol:
Non voleva essere offensivo, ci mancherebbe :wink:

Forse è stata la patinatura della foto e il vestito nero con quegli occhialini, ma mi è subito venuto in mente Harry Potter... :P

ecco, dopo aver visto la foto coi codini confermo che sei molto carina(manco la jolie riesce ad essere gnocca coi codini parliamoci chiaro)e che somiglia a Mirtilla!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

beh...siamo rimaste sulla saga di harry potter cmq.. :lol:
In ogni caso: Grande Zawa!!!!!!!! W Mirtilla!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:ecco, dopo aver visto la foto coi codini confermo che sei molto carina(manco la jolie riesce ad essere gnocca coi codini parliamoci chiaro)e che somiglia a Mirtilla!! :lol: :lol: :lol:
Quoto! hai delle belle sopracciglia che ti fanno lo sguardo interessante e delle belle orecchie! Io al prossimo matrimonio azzarderei un bel raccolto :wink:
Immagine
Immagine

Zawa....secondo me con quelache giochetto potresti dare belle soddisfazioni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Zawa ha scritto:
dammispazio ha scritto:voto x la rasatura totale!

il boy m'ha già detto che se lo rifaccio mi taglia la testa :cry: :cry: :cry:

ma a me piaceva tanto :cry: :cry: :cry:
pure io a 16 anni avevo la testa così...e mi piaceva molto...
e pure io ricevo le stesse minacce!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.