cavolo che bel viso che hai!!!
ragazza mia tu non ti valorizzi..............come dicevano sempre a me a scuola: la ragazza non si applica!!
Moderatore: Steve1973
dal collo in su forse...Verderia ha scritto:Che fegato a rasarsi i capelliZawa ha scritto:...ho avuto anche la fase demi moore...
http://img165.ImageShack/img165/6774/skinvs6.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che cessa!!! Hai dei bei lineamenti
paprina ha scritto:ma sai che stavi benissimo rasata?!
cavolo che bel viso che hai!!!
ragazza mia tu non ti valorizzi..............come dicevano sempre a me a scuola: la ragazza non si applica!!![]()
bubu non sono d'accordo.bubu ha scritto:il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio pareredammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
forse è un mio limite, ma il corto accettabile per me è al max un caschettopaprina ha scritto:bubu non sono d'accordo.bubu ha scritto:il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio pareredammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado.
invece i codini alla candy candy si?bubu ha scritto:il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio pareredammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
quoto. anzi, stra-quoto.paprina ha scritto: secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado.
sono del parere che il taglio di capelli deve essere in sintonia con la personalità...bubu ha scritto:il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio pareredammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
zawa stava molto bene con i capelli rasati, ma non lo trovo un taglio femminiledammispazio ha scritto:invece i codini alla candy candy si?bubu ha scritto:il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio pareredammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
io la trovo molto femminile nella versione Demi
e vabè...ma la base è buona!!!chiaretta ha scritto:quoto. anzi, stra-quoto.paprina ha scritto: secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado.
e poi il corto valorizza meglio gli occhi, gli zigomi e l'ovale di zawa
(p.s. @zawa: è facile farsi la fama di gnocche mostrando le foto del matrimonio!! se non ci si tira per quell'occasione lì...)