ma sai che stavi benissimo rasata?!
cavolo che bel viso che hai!!!

ragazza mia tu non ti valorizzi..............come dicevano sempre a me a scuola: la ragazza non si applica!! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio parere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:ma sai che stavi benissimo rasata?!
cavolo che bel viso che hai!!!

ragazza mia tu non ti valorizzi..............come dicevano sempre a me a scuola: la ragazza non si applica!! 8) :lol:

questa è la sacrosanta verità....sono schifosamente pigra su questo aspetto.

...al massimo, come ho detto prima...vi coinvolgo nella MIA ristrutturazione personale....
:lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
bubu non sono d'accordo.

secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

DemiZawa...sei favolosa! :lol: :lol: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
bubu non sono d'accordo.

secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado. :D
forse è un mio limite, ma il corto accettabile per me è al max un caschetto :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
invece i codini alla candy candy si?
io la trovo molto femminile nella versione Demi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

paprina ha scritto: secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado. :D
quoto. anzi, stra-quoto.
e poi il corto valorizza meglio gli occhi, gli zigomi e l'ovale di zawa

(p.s. @zawa: è facile farsi la fama di gnocche mostrando le foto del matrimonio!! se non ci si tira per quell'occasione lì...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

bubu ha scritto:
sono del parere che il taglio di capelli deve essere in sintonia con la personalità...

ovvio che un capello lungo e morbido è molto femminile..

probabilmente dammispazio intendeva...un "corto corto corto" ma riconducibile ad un taglio...

ed è quello che ho fatto qualche anno fa :wink:

il problema è che un taglio corto diverso dalla rasatura a macchinetta necessita di manutenzione...

e io nun je la faccio proprio ad andare oltre 1 mese di "pettinature" e non sono ancora in grado di accettare di poter spendere 20 euro al mese per ritoccare il taglio dal parrucchiere
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
invece i codini alla candy candy si?
io la trovo molto femminile nella versione Demi
zawa stava molto bene con i capelli rasati, ma non lo trovo un taglio femminile :wink:
(Coco Chanel)

chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto: secondo me ci sono dei talgi corti che, se li sai portare, sono molto più femminili e sessi di tanti capelli lunghi lasciati così a crescere allo stato brado. :D
quoto. anzi, stra-quoto.
e poi il corto valorizza meglio gli occhi, gli zigomi e l'ovale di zawa

(p.s. @zawa: è facile farsi la fama di gnocche mostrando le foto del matrimonio!! se non ci si tira per quell'occasione lì...)
e vabè...ma la base è buona!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

A parte Alle Berry e la Theron che sono di una bellezza straordinaria, se fossi uomo le donne con i capelli corti mi farebbero scendere il testosterone sotto i tacchi....ma sono gusti :wink:
(Coco Chanel)