Zawa ha scritto:
dammispazio ha scritto:voto x la rasatura totale!

il boy m'ha già detto che se lo rifaccio mi taglia la testa :cry: :cry: :cry:

ma a me piaceva tanto :cry: :cry: :cry:

Anche a me! E se lo rifaccio avrò la tua stessa sorte!
A parte il periodo fantasticissimo li rifarei anche ORA!!!! :lol:
Immagine

Federinik ha scritto:Zawa, in versione Demi ein quella 1996 eri favolosa!
:shock:

Io col corto sembro una cretina, mi sento molto piu' faiga coi codini.
:roll: :roll: :roll: mumble mumble........... :roll: :roll:

io invece punto sulla simpatia :mrgreen:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:A parte Alle Berry e la Theron che sono di una bellezza straordinaria, se fossi uomo le donne con i capelli corti mi farebbero scendere il testosterone sotto i tacchi....ma sono gusti :wink:
probabilmente e' cosi, se si pensa con il testosterone
infatti io ho sempre cuccato meglio al nord che al sud(europa eh!)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:A parte Alle Berry e la Theron che sono di una bellezza straordinaria, se fossi uomo le donne con i capelli corti mi farebbero scendere il testosterone sotto i tacchi....ma sono gusti :wink:
organizziamo dei viaggi migratori al nord europa per tutte quelle che hanno i capelli corti!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Zawa ha scritto:
bubu ha scritto:Zawa, ma non mi sembri così cessa...anzi un tipino direi :wink:
la sottoscritta, ora, al massimo dello splendore (matrimonio in pieno agosto, quindi con un filo di abbronzatura, capelli piastrati, velo di trucco) si presenta così
Immagine
Per me sei più bona ora! nell'altra foto sembravi Arisa. Mi permetti un consiglio? la borsa non la portare come la borsetta della zia. Piega il braccio a 90° e mettila al polso. E' una fatica immane. Ma fa molto faigo :D :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
organizziamo dei viaggi migratori al nord europa per tutte quelle che hanno i capelli corti!! :lol:
sarebbe preferibile avere dei amschi meno bestiali qui in itala, se me lo concedi :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

a tal proposito...la versione di una esponente del s.esso maschile è stata che preferiva di gran lunga la donna coi capelli lunghi perchè poteva tirarglieli mentre facevano roba! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto: Per me sei più bona ora! nell'altra foto sembravi Arisa. Mi permetti un consiglio? la borsa non la portare come la borsetta della zia. Piega il braccio a 90° e mettila al polso. E' una fatica immane. Ma fa molto faigo :D :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'occhiale grande fa st'effetto :lol: :lol:

riguardo la borsetta....
con quella lì infilarci il polso mi sa che è impossibile....tengo buono il consiglio per la prossima borsetta

il 90% del tempo ho un marsupio e il restante 10 una tracolla :lol: :lol: :lol:
e mi dispiace pure di non riuscire a tenere tutto nelle tasche dei pantaloni :lol: :lol:

...è proprio questo che mi manca...le nozioni base :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Sil70 ha scritto:
a tal proposito...la versione di una esponente del s.esso maschile è stata che preferiva di gran lunga la donna coi capelli lunghi perchè poteva tirarglieli mentre facevano roba! :roll:

Taci tu che ti ho vista sulla foto di FB con i capelli lunghi....e stai BENONE! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
Per contro sempre un esponente della stessa parte mi disse che preferiva i corti perchè......durante certe pratiche gli sembrava di ricevere il servizio da cugino IT
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio parere :roll:
io ero strafighissima con i capelli cortissimi! E poi pure io sono finite tra le grinfie di un superrompiballe. Mi sentivo molto più femminile allora che adesso con queste 4 cicorie lesse che ho in testa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine