chiaretta ha scritto:real, io sto ancora aspettando una foto per vedere lo smalto del tuo dito medio in tutto il suo splendore!! :lol: :lol: :lol:
Cercherò di provvedere. Smaltato con orly mind's eye :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:A parte Alle Berry e la Theron che sono di una bellezza straordinaria, se fossi uomo le donne con i capelli corti mi farebbero scendere il testosterone sotto i tacchi....ma sono gusti :wink:
a tal proposito...la versione di una esponente del s.esso maschile è stata che preferiva di gran lunga la donna coi capelli lunghi perchè poteva tirarglieli mentre facevano roba! :roll:

Taci tu che ti ho vista sulla foto di FB con i capelli lunghi....e stai BENONE! :wink:
in effetti al raduno il parrucchiere aveva un tantino esagerato! :evil: :evil:
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:A parte Alle Berry e la Theron che sono di una bellezza straordinaria, se fossi uomo le donne con i capelli corti mi farebbero scendere il testosterone sotto i tacchi....ma sono gusti :wink:
a tal proposito...la versione di una esponente del s.esso maschile è stata che preferiva di gran lunga la donna coi capelli lunghi perchè poteva tirarglieli mentre facevano roba! :roll:
Per contro sempre un esponente della stessa parte mi disse che preferiva i corti perchè......durante certe pratiche gli sembrava di ricevere il servizio da cugino IT
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio parere :roll:
I don't agree at all!! :wink:

Ci vuole il viso, questo è chiaro, ma alcuni tagli corti sono il massimo per valorizzare una donna!! 8)

Tornando un po' al tema del topic....ecco un esempio di bellezza oggettiva, fuori dal vortice delle mode:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Zawa ha scritto:...ho avuto anche la fase demi moore...

http://img165.ImageShack/img165/6774/skinvs6.jpg

8)

:lol: :lol: :lol:
Ti giuro che non sto scherzando. Per me qui sei faighissima!
Vero vero vero!!!!!
Non è da tutti stare così bene rasati...anche perchè non si sa se la forma della testa è bella o meno...tanta gente c'ha i bitorzoli senza saperlo!!!!!
Quoto quoto quoto zawa Demi!!!!!!

I capelli lunghi poi...io li ho sempre voluti lunghissimi...maniente da fare, si dividono in mille punte appena arrivano sotto le spalle...uffi!!!!! E' inutile, sono poche quelle che se lo possono permettere: il lungo è bello se è bello il capello!

(mi sa che per il mio matrimonio mi farò le extension.....)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Beh vabbè...così ne hanno fatta una sola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Kia85 ha scritto:Etaminaaaaaaaaaaaaaaaa aggiungiti a noi sposine 2011!!! :D :D :D :D
seeeeee, magari......credo che mi unirò alle sposine 2071 se va avanti così.....
menù: antipasti pappa d'avena
primi brodino
zuppetta di piselli

secondi omogenizzati vari gusti e purè

dolce mela cotta

e per i giochi? caccia alla dentiera!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

a mio marito i capelli corti piacciono tantissimo.....anni fa me li ero tagliati e lui mi diceva sempre che somigliavo alla sellerona versione mora :lol:
Simona

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:magari non fare uno zero ma un taglio decisamento corto iperfemminile why not?!
il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio parere :roll:
I don't agree at all!! :wink:

Ci vuole il viso, questo è chiaro, ma alcuni tagli corti sono il massimo per valorizzare una donna!! 8)
alleluja!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

anche a free piacciono di più i capelli corti rispetto ai lunghi..........e devo dire che forse staov anche meglio con i corti piuttosto che con i lunghi.........però ngna fo ad andare una volta al mese dal parrucco a sistemarli..........anche se.......potrebbe prendermi la botta di matto all'imrovviso e talgiarli di nuovo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Io ho portato i capelli cortissimi (tipo la foto di Sharon Stone di qualche pagina fa) in terza media, ero rimasta l'unica con i capelli lunghi e io volevo essere come le altre... beh sembravo un carciofo, nonostante fossi magretta e con i lineamenti belli fini (la tragica esplosione è avvenuta l'anno dopo). Ora sembrerei una luna piena o, vista nel compresso, un pupazzo di neve! :lol: :lol: :lol:

Te Zawa rasata stavi veramente trooooooooooppo bene, e dalle foto non mi sembri tutto sto cesso che decanti! :wink:

Visto che siamo in vena di foto idiote, questo è il mio apice (qualche anno fa, ubriaca, sulla corriera al ritorno dal Medioeval Times con una spedizione metallozza, capelli pieni di birra veratami addosso da qualche genio, ecc ecce ecc). Si può notare la mia bocca da rana e i denti da castoro, in tutto il loro splendore! :lol: :lol: :lol:

Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia assomigli tantissimo ad una amica di mia sorella. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho trovato un paio di scarpe :D
Da Primigi. Diciamo che se fossi stata in condizione di poter scegliere, non sarebbero state esattamente il mio genere. Però mi entrano. E di questi tempi è il massimo della mia aspirazione.
Appena ho tempo faccio foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38