dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: il taglio corto non potrà mai essere iperfemminile a mio parere :roll:
I don't agree at all!! :wink:

Ci vuole il viso, questo è chiaro, ma alcuni tagli corti sono il massimo per valorizzare una donna!! 8)
alleluja!
Sempre stato storicamente del partito "donne con i capelli corti" :wink:

intendiamoci... non a zero...

devo dire che degli uomni che ho conosciuto e conosco io beh.........manco s'accorgono della lunghezza dei capelli :lol: :lol:

siamo noi che ci facciamo più caso :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:zawa sei un mito! Per essere una che non si impegna ne hai fatte di trasformazioni :wink:
Sì, ma poi dopo queste sono arrivata ad avere i capelli lunghi fino alla vita, per la mancanza di voglia di andare dal parrucchiere :wink:

..purtroppo (o forse per fortuna visto il colore che era venuto) nn ho una foto coi capelli viola :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

stefania_b ha scritto:zawa sei un mito! Per essere una che non si impegna ne hai fatte di trasformazioni :wink:
ho pensato la stessa cosa :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Zawa Forever! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zawa... Stavi benissimo coi capelli rasati!! Very very bene... :D

E sia tu che Kia (le uniche foto che ho visto per ora :roll: ) non mi sembrate 'ste cesse che dicevate di essere... Siete tutte e due dei tipini mooolto carini!
Steve1973 ha scritto:
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto: volevi farle un complimento Steve!??!? :roll: :roll: :lol:
effettivamente l'occhiale fa molto harry potter :lol: :lol: :lol: :lol:
Non voleva essere offensivo, ci mancherebbe :wink:

Forse è stata la patinatura della foto e il vestito nero con quegli occhialini, ma mi è subito venuto in mente Harry Potter... :P
Eh no, fermi... Harry Potter ero io all'età di 11/12 anni!! Purtroppo non ho uno scanner, se no vi facevo vedere... :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto: E sia tu che Kia (le uniche foto che ho visto per ora :roll: ) non mi sembrate 'ste cesse che dicevate di essere... Siete tutte e due dei tipini mooolto carini!

Lo scatafascio è dal collo in giù :lol:

Cmq in quella foto non mi si può guardare, ma è una foto che adoro perchè si vede la mia natura di idiota, e cmq non potete negare i difetti che avevo elencato!! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Dal punto di vista maschile, una delle parti più stimolanti (nel senso di "stimolano la fantasia" :D) del corpo femminile è la piega del collo e delle spalle, quindi capelli lunghi o corti non importa, basta che scoprano la curva del collo.
Adoro le ragazze con i capelli lunghi "tirati su" e quelle con i capelli corti... L'unica cosa che non mi piace a livello di capigliatura sono i capelli lunghi "tanto per averli lunghi", ossia non raccolti a valorizzare le spalle, ma lasciati cadere come se fossero appoggiati in testa.

A livello di capelli/foto idiote, vi metto un paio di chicche mie :P

Capelli arancioni:
Immagine
Dreadlock:
Immagine
Anni '50:
Immagine
:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco, sono in crisi, la penso come il cyber per questo odio le mie spallucce

basta x oggi ne ho avuto abbastanza :lol:
less is more, always

dammispazio ha scritto:ecco, sono in crisi, la penso come il cyber per questo odio le mie spallucce

io le spalle ce l'ho belle grosse!!! :roll: :roll: :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ecco, sono in crisi, la penso come il cyber per questo odio le mie spallucce

io le spalle ce l'ho belle grosse!!! :roll: :roll: :shock:
up yours :evil:
less is more, always

lunaspina ha scritto:Ho trovato un paio di scarpe :D
Da Primigi. Diciamo che se fossi stata in condizione di poter scegliere, non sarebbero state esattamente il mio genere. Però mi entrano. E di questi tempi è il massimo della mia aspirazione.
Appena ho tempo faccio foto.
Luna qualche pagina fa ti avevo postato delle foto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)