dammispazio ha scritto:capisco xche io sono una fallita sentimentale
maccocome, io sto con uno e se ho voglia di andare a parigi aspetto 11 anni che me lo chieda?
Confermo e sottoscrivo... se lui/lei non mi porta a Parigi, ce lo porto io alla prima occasione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

città romanticissima...
anche se io e il mio allora fidanzato siamo riusciti a litigare pure lì.... ma... noi siamo un caso a parte...

cmq dopo 11 anni????
il mio solo il primo anno mi faceva ste sorpresone.... ora al max rientro a casa e trovo il robot da cucina... o niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

città romanticissima...
anche se io e il mio allora fidanzato siamo riusciti a litigare pure lì.... ma... noi siamo un caso a parte...

cmq dopo 11 anni????
il mio solo il primo anno mi faceva ste sorpresone.... ora al max rientro a casa e trovo il robot da cucina... o niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' vero! un supercomplimentone al tuo uomo che riesce a stupirti ancora dopo 11 anni! ..oppure ha capito il trucco di dilazionare le sorprese nel tempo!!! comunque bravo bravo! :wink:

cyberlaura ha scritto:toccava a lui chiedermelo :lol: ...ma il perchè è una storia un po' lunga ..ma perchè andare nei particolari??! :lol:

ma perchè andare nei particolari???!!! perchè no???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzooooooooooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

etamina ha scritto:ripeto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e aggiungo:
facciamo cambio d'uomo??? :wink:
Eta... ma rottamalo prima tu! :lol: :lol: :lol: ci sono anche gli incentivi statali :mrgreen:

Laura, buon viaggio :) io adoro Parigi, è stupenda!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Verovero me lo ha fatto per il mio trentesimo compleanno :lol:
Una bella sopresa e una bellissima città che rivedrei moolto volentieri!
Goditela!

cyberlaura ha scritto:grazie mille!! Non vedo l'ora di partire!!
ue...non pensare che ci siamo dimenticati eh 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

lo so lo so a cosa ti riferisci....e ri-prometto che appena succederà questa cosa che attendo da tanto tempo ve lo dirò subito...anzi forse mi sentirete urlare dalla gioia da qualsiasi parte d'Italia voi siete!! :D :D

Laura che bel regalo!!! grazie di aver condiviso.

Ma perchè io ero convinta ce Cyberlaura fosse la ragazza di Cyberjack :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine