Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma nessuno ha il cell di Steve, per chiamarlo ogni 10 minuti durante la partita? :twisted: :lol: :lol: :lol:

anche M è a casa a guardarsi la partita, anzichè in ufficio a faticare, e penso proprio che lo chiamerò in continuazione :twisted: :lol: :lol: :lol:
perche' tu non la segui? ormai sono affezionata alle dirette web...
clicco compulsivamente su "aggiorna pagina"

:arrow: ragazze...se non vi piace il calcio non c'e' niente da fare...io se rivedo il goal di Grosso ai tedeschi nelle semifinale 2006 ho ancora la pelle
d'oca (al secondo supplementare...sembrava il prologo del signore degli anelli...quando tutte le speranze sembravano perdute :lol:
priceless :wink: )
come ti capisco Lallina!
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma che bello il mio delirium topic......tutta vita eh!!

io sto in permesso allattamente e mi tocca uscire proprio alle 4

non guardo la partita
non caxxeggio con voi

uffaaaaaaaaaaaaaaaa

vorrà dire che troverà il raccordo vuoto mannaggia
:lol: :lol:
e mi sento la partita con la gialappas 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lalli a me il calcio piace anche ma questi mondiali non li sento x nulla
ne gli azzurri ne la perfida albione ormai non conosco piu i giocatori :cry: :cry: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma neanche adesos metti pirlo??

machecazzoteloseiportatoafareeeeeeeeeeee!!!

camoranesi c'ha la panza perchè ha giocato 7 partite st'anno
gattuso non c'ha la panza ma ha giocato le stesse partite di camoranesi
perrotta che è informissima lo lasci a casa??

mavvaff!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

scusate ma dalla finestra sento le vuvuzela... mi sto deprimendo (e penso al prossimo campionato a poca distanza dallo stadio :? , con il neonato frignante e sottofondo di gneeeeeeeeeeeee)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma nessuno ha il cell di Steve, per chiamarlo ogni 10 minuti durante la partita? :twisted: :lol: :lol: :lol:

anche M è a casa a guardarsi la partita, anzichè in ufficio a faticare, e penso proprio che lo chiamerò in continuazione :twisted: :lol: :lol: :lol:
perche' tu non la segui? ormai sono affezionata alle dirette web...
clicco compulsivamente su "aggiorna pagina"

:arrow: ragazze...se non vi piace il calcio non c'e' niente da fare...io se rivedo il goal di Grosso ai tedeschi nelle semifinale 2006 ho ancora la pelle
d'oca (al secondo supplementare...sembrava il prologo del signore degli anelli...quando tutte le speranze sembravano perdute :lol:
come ti capisco Lallina!
:D :D

quotissimo... nn immaginate che emozione passeggiare per le strade della cittadiona tedesca dopo la partita.... solo italiana e i tedeschi tutti a casa!
questi si che sò soddisfazioni!!!!!!
bellissimoooooooooooooooooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
d'oca
(al secondo supplementare...sembrava il prologo del signore degli anelli...quando tutte le speranze sembravano perdute :lol:
Anchea io.....mi hanno rubato il cell nuovo di 2 giorni mentre sprecavo la mia giornata guardando in un prato pieno di gente la partita.... :evil:

Vabbè,dai...ho un odio fotonico per questo sport, non ci posso fare nulla...scusatemi :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

a me il calcio non interessa, però mi piace seguire la nazionale (la sera, certo non esco apposta prima dall'ufficio)
fa tanto "unità d'Italia", ed è bello :D

papri, la gialappa commenta tutte le partite ma non quelle dell'italia, ti becchi pacchioni/giuliani/facchinetti!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

paprina ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma neanche adesos metti pirlo??

machecazzoteloseiportatoafareeeeeeeeeeee!!!

camoranesi c'ha la panza perchè ha giocato 7 partite st'anno
gattuso non c'ha la panza ma ha giocato le stesse partite di camoranesi
perrotta che è informissima lo lasci a casa??

mavvaff!! :?
Papri for allenator! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Lalli a me il calcio piace anche ma questi mondiali non li sento x nulla
ne gli azzurri ne la perfida albione ormai non conosco piu i giocatori :cry: :cry: :cry: :cry:
mbeh anche io ci sono arrivata impreparatissima :twisted:
l'allenatore degli inglesi invece mi pare di conoscerlo :wink: :lol:

:arrow: Arietina, cioe' tu c'eri :?: :shock: che spasso....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io sono a casa dei miei a vedere la partita e la domanda che più mi tormenta è:
"ma la D'Amico che ha partorito 3 mesi fa...come cacchio è secca :x "

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lalli a me il calcio piace anche ma questi mondiali non li sento x nulla

tutta colpa di Sky! :evil:
che bello nel '94 quando ti vedevi tutte le partite, pure di notte!
Immagine

Lalli04 ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ed ho dei ricordi bellissimi!!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
i tedeschi stavano già ubriachi ancor prima del calcio di inizio delle partite... poi si fanno le funfest.... mi sono divertita tantissimoooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

chiaretta ha scritto:a me il calcio non interessa, però mi piace seguire la nazionale (la sera, certo non esco apposta prima dall'ufficio)
fa tanto "unità d'Italia", ed è bello :D
quoto!! :D

invece bubo nemmeno i mondiali vuol vedere....l'altra sera mi diceva: ma perchè non cambi canale?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)