stefania_b ha scritto:a me piace l'idea del picnic, ma l'ultima volta che sono stata al parco Sigurtà (cioè l'unica volta) mi ricordo che abbiamo dovuto penare un bel po' per trovare un posto con un po' d'ombra per stare comodi ed eravamo solo 4.
A fine luglio penso che l'ombra sia necessaria :roll:

...cavoli io non ricordo questa difficoltà (e ci sono stata in agosto...) però è meglio controllare!
Stefy tu in quante sett sarai a luglio? :lol:

Se decidiamo di non andare al parco (e solo in quel caso) io proporrei timidamente di avvicinarci anche un poco poco a Milano, cioè non che sia un problema di per sè la distanza, è solo che mi angoscia che poi mrboop debba andare a lavorare e non vorrei rimanesse sul chivalà tutto il tempo per paura di non riuscire a tornare in orario :oops: ma mi rendo conto che è solo un problema mio (beh se ci avviciniamo magari viene pure sunset 8) )
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Se decidiamo di non andare al parco (e solo in quel caso) io proporrei timidamente di avvicinarci anche un poco poco a Milano, cioè non che sia un problema di per sè la distanza, è solo che mi angoscia che poi mrboop debba andare a lavorare e non vorrei rimanesse sul chivalà tutto il tempo per paura di non riuscire a tornare in orario :oops: ma mi rendo conto che è solo un problema mio (beh se ci avviciniamo magari viene pure sunset 8) )
:mrgreen:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:la domenica al rientro la vedo brutta, però, tra A9 e A4 :roll:
in effetti.. ma magari la gente a quel punto sarà anche in vacanza, no????
Immagine
Immagine

eleonor ha scritto:
poi per lo spritz tutti a casa di tamy... :mrgreen: si è fatta la penisola apposta!!!
senza dubbio...tutti in giardino da me!!!.... 8)
Immagine
Immagine

beh, domenica 25 luglio per me è comunque una data "a rischio", per gli spostamenti lunghi in autostrada...
como è + spostata in alto. E rimanere sulla A4? Iseo? (possiamo anche andare tutte all'outlet di Franciacorta, fare shopping e pranzare lì) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:A me vanno bene entrambe le cose!! Bergamo mi sembra sia a una distanza più umana per noi, ma ripeto, se è solo un problema mio non vorrei far spostare tutti... però vorrei stare più a lungo insieme e godermela senza l'ansia dell'orario!!
:D :D :D

posso informarmi per un buon agriturismo qui in zona...

chiaretta, ho pensato anche io al lago d'iseo, però ho paura sia poco raggiungibile

Di carina c'è Bergamo alta, le cornelle le sconsiglio caldamente...

oppure brescia, però non è che ci sia chissà cosa, c'è un bel parco per il post mangiata!
Ultima modifica di arianh il 24/06/10 17:22, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:beh, domenica 25 luglio per me è comunque una data "a rischio", per gli spostamenti lunghi in autostrada...
como è + spostata in alto. E rimanere sulla A4? Iseo? (possiamo anche andare tutte all'outlet di Franciacorta, fare shopping e pranzare lì) :D
ad Iseo ci andrò il we precedente per festeggiare l'anniversario.... :roll:

Comunque in genere una domenica di fine luglio non è una domenica di grandi rientri, in quanto tanti sono già stanziali nelle località di vacanza :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)