di che materiale deve essere ?

Mi raccomando Preferenza e Motivazione tecnica

Moderatore: Steve1973
Il lattice (che è elastico) direi di no...per il memory diciamo che la classica prova della sferetta che non rimbalza, fa paura a più di un acquirente...Saul1978 ha scritto:invece se n'era già parlato mesi fa grazie a me![]()
mi chiedo la gente che compra i materassi in lattice se non pensa a queste cose.........dev'essere di uno scomodo imbarazzante!
io trovo che il simmons quietude feeling che ho comprato.....che unisce molle indipendenti a memory faccia una lavoro egregio in tal sensoGius3pp3 ha scritto:Il lattice (che è elastico) direi di no...per il memory diciamo che la classica prova della sferetta che non rimbalza, fa paura a più di un acquirente...Saul1978 ha scritto:invece se n'era già parlato mesi fa grazie a me![]()
mi chiedo la gente che compra i materassi in lattice se non pensa a queste cose.........dev'essere di uno scomodo imbarazzante!
Ottimo mi sa che adesso tutti vorranno il Quietude Feeling!Saul1978 ha scritto:io trovo che il simmons quietude feeling che ho comprato.....che unisce molle indipendenti a memory faccia una lavoro egregio in tal sensoGius3pp3 ha scritto:Il lattice (che è elastico) direi di no...per il memory diciamo che la classica prova della sferetta che non rimbalza, fa paura a più di un acquirente...Saul1978 ha scritto:invece se n'era già parlato mesi fa grazie a me![]()
![]()
anche in 3![]()
![]()