Vorrei chiedervi un parere fra le due tipologie di sponde, sempre che abbia capito.
Guardando sul sito della Blum, mi sembra solo che cambi l'inserto sopra (forse Boxcap), cioè sopra la sponda c'è un inserto, ad esempio in vetro, mentre antaro sopra la spona ha solo l'asta (perdonatemi non so come si chiama).
Ho letto da qualche parte che Andhh non ne era molto soddisfatto, ma si riservava prove più approfondite.....
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Si hai capito esattamente.....è lo stesso cassetto con la ringhierina (tipo il tandembox) oppure puoi inserire la sponda in varie tipologie.
I cassetti vanno bene e uno equivale all'altro nel senso che è lo stesso cassetto con gli stessi attacchi.
Io personalmente trovo che i Tandembox sono strutturalmente più stabili o cmq in specifico su un'anta pesante a tutt'altezza che ha un cestone ad estrazione "ballano" di meno.....
Non voglio addentrarmi nei particolari costruttivi e di assemblaggio perchè forse andiamo nel ridicolo.....
Se li usano è perchè funzionano e son stati testati quindi scegli in base al tuo piacere estetico....non sbagli
I cassetti vanno bene e uno equivale all'altro nel senso che è lo stesso cassetto con gli stessi attacchi.
Io personalmente trovo che i Tandembox sono strutturalmente più stabili o cmq in specifico su un'anta pesante a tutt'altezza che ha un cestone ad estrazione "ballano" di meno.....
Non voglio addentrarmi nei particolari costruttivi e di assemblaggio perchè forse andiamo nel ridicolo.....
Se li usano è perchè funzionano e son stati testati quindi scegli in base al tuo piacere estetico....non sbagli