Tu fai il minimo sindacale e non sbatterti troppo, non ne vale la pena!!
Forse non sarà la tecnica giusta, ma io dopo che ho visto che mi impegnavo, che facevo tanto di più e non ottenevo nulla mi sono chiesta: Chi me lo fa fare?!
Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:PO mi dispiace tanto e ti capisco bene!! ti do un consiglio...d'ora in avanti se ti chiedono qualsiasi cosa oltre l'orario di lavoro gli presenti a fine mese il rendiconto con le ore (ma anche i quarti d'ora) fatti in più e pretendi che te le pagano!!![]()
Tu fai il minimo sindacale e non sbatterti troppo, non ne vale la pena!!
Forse non sarà la tecnica giusta, ma io dopo che ho visto che mi impegnavo, che facevo tanto di più e non ottenevo nulla mi sono chiesta: Chi me lo fa fare?!la gloria? ed alla fine non è cambiato nulla, ma almeno mi sono presa la mia piccola soddisfazione. E non ti dico la faccia che ha fatto il mio ex titolare quando gli ho detto che me ne andavo...credevo facesse un infarto!!
Questo atteggiamento è davvero (e purtroppo) molto diffuso.zagial ha scritto:Purtroppo è così anche da me... Io lavoro qui da 6 anni, mai una promozione... E dire che di ruoli ed uffici ne ho cambiati tanti, sempre impegnandomi... Ma da quando, parlando con i capi, loro hanno iniziato a dirmi "Eh ma sai, sei giovane, c'è tanta gente che aspetta la promozione" (i soliti raccomandati, ndr), me la son presa comoda pure io... Faccio il minimo sindacale, a volte anche meno...