come ti trovi con i fuochi in angolo ? e ora raccontami tutto, ma proprio tutto, di quelle porte scorrevoli

Grazie bisu!bisu72 ha scritto:Sono la prima...uau
Bella, mi piace, bellissima la porta scorrevole, calda la cucina....accogliente...il piano si vede poco ma promette bene.
Si, effettivamente volevamo che l'effetto fosse quello, ma in realtà dietro c'è un piccolo angolo, e l'anta è solo un'anta. Magari guardando la pianta della cucina che è nella prima pagina di questo thread si capisce meglio... son un po' imbranata a spiegare, magari faccio una foto anche di questobisu72 ha scritto:Cosa significa che a sx delle colonne c'è un piccolo sgabuzzino? sembra proprio un'anta della cucina!
Neff, e mi sto trovando benissimo! Quello sopra è un forno normale, quello sotto è anche micro.bisu72 ha scritto:Belli i forni, che marca sono? Quello sopra è un micro?
Kerlite. Altra scelta che rifarei mille volte! Comodissima da pulire e molto resistente. Poi mi piace il fatto che non ci siano fughe e che quasi si "mimetizzi".bisu72 ha scritto:E l'ultima domanda cosa hai usato come schienale?
annsca ha scritto:accidenti che bella Erika, splendida veramente !
![]()
Con i fuochi all'angolo mi sto trovando molto bene, addirittura meglio di prima. Ho spazio sia a destra che a sinistra mentre cucino per poggiare le cose, e questo lo avrei anche con un piano normale... ma con il fatto che è ad angolo non devo nemmeno allungare le braccia.annsca ha scritto:come ti trovi con i fuochi in angolo ?
e ora raccontami tutto, ma proprio tutto, di quelle porte scorrevoliannsca ha scritto:come ti trovi con i fuochi in angolo ?
Grazie!!!Solaria ha scritto:Veramente molto bella, calda accogliente ed elegante.Sei stata ripagata del lavoro che hai fatto.
Me è la Skyline di Snaidero? Non la riconoscevo .La tua è piu bella di quella presentata. Sono curvi solo i mensoloni il tavolo, e l'angolo ? Per il resto le ante mi sembrano dritte ?
Ma grazieSaul1978 ha scritto:MA che figaaaaaaata erikaaaaa!
Meraviglia!!!!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
Aspetto l'invito è!![]()
poi dovremmo anche riparlare del mio secondo pax perchè io mica mi ricordo come si monta....![]()
![]()
Effettivamente è molto comodo, temevo che i faretti lì in alto non illuminassero bene la zona di lavoro come delle luci sottopensile ed invece no... mi sto trovando molto bene. E' vero, non è recente, ma nemmeno il piano in granito è all'ultima moda... diciamo che quando ho scelto ho scelto ciò che ritenevo pratico e che mi piacesse, senza curarmi molto di avere cose all'ultimo grido.*Francy* ha scritto:mi piace!
mi piace soprattutto quel cappello in alto dotato di faretti.
magari non è proprio recente come sistema perchè me lo ricordo anche nel 1999 quando comprai la cucina io, ma è molto utile perchè si evita di far fare lavori al muratore![]()
la porta è bellissima
Grazie!soloxte ha scritto:Finalmente un po' di legno!!!!
Bella, l'unica cosa che non mi piace è il maxi frigorifero. Sul forum ce ne sono pochi di side by side integrati in maniera piacevole. Ma ammetto di essere un po' prevenuto su questi "bestioni".
![]()
![]()