ok, allora tiriamo le fila:

25 LUGLIO PARCO DI SIGURTA'

per il pranzo, ci affidiamo a Lunapiena/Tamy/altri del luogo, o si trova un agriturismo carino ed economico (max 20 euro a testa?) e in luogo ventilato e ombroso causa puerpera ;) :D, oppure ci si attrezza x un picnic, ed eventualmente i Tesori + bubi e Spozillo se ne potranno andare in uno dei 4 punti ristoro interni al parco di Sigurtà.

che ne dite?
di raduni milanès ne organizzeremo in quantità da settembre in poi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Io posso proporre un altro miniraduno milanese in settimana, tipo il 5, io sono in ferie e mr boop è di riposo :mrgreen:
Ma rimaniamo concentrate su questo, che già mi sembra problematico di suo... le romane ci derideranno a vita!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:ok, allora tiriamo le fila:

25 LUGLIO PARCO DI SIGURTA'

per il pranzo, ci affidiamo a Lunapiena/Tamy/altri del luogo, o si trova un agriturismo carino ed economico (max 20 euro a testa?) e in luogo ventilato e ombroso causa puerpera ;) :D, oppure ci si attrezza x un picnic, ed eventualmente i Tesori + bubi e Spozillo se ne potranno andare in uno dei 4 punti ristoro interni al parco di Sigurtà.

che ne dite?
di raduni milanès ne organizzeremo in quantità da settembre in poi...
GRANDE!!!!
Sapete cosa? Invece di diventare mezze matte a spegnattare per tutti, potremo ritrovarci a Vialeggio magari per le 11, fermarci in paese, fare l'aperitivo insieme per conoscerci e poi andare in qualche supermercato o chiosco e fare la spesa divisa per tutti di panini o snack....e poi via al parco!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Io posso proporre un altro miniraduno milanese in settimana, tipo il 5, io sono in ferie e mr boop è di riposo :mrgreen:
Ma rimaniamo concentrate su questo, che già mi sembra problematico di suo... le romane ci derideranno a vita!
beh, una cosa è organizzare il raduno di una città, tutt'altra è di organizzarlo per una regione/settore (veneto/nord)....son capaci tutti di organizzare il "raduno dei romani" ....non è mica la stessa cosa che organizzare il raduno del lazio/centro!!! :roll:
quindi, c'è poco da ridere! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:GRANDE!!!!
Sapete cosa? Invece di diventare mezze matte a spegnattare per tutti, potremo ritrovarci a Vialeggio magari per le 11, fermarci in paese, fare l'aperitivo insieme per conoscerci e poi andare in qualche supermercato o chiosco e fare la spesa divisa per tutti di panini o snack....e poi via al parco!
L'aperitivo mi sembra una buona idea, però arriverei già "spesata" perchè se siamo un gruppo rischiamo di perdere un sacco di tempo, poi di domenica non so quanto troveremo aperto. Se si decide per il pic nic magari facciamo una lista di chi porta cosa.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
L'aperitivo mi sembra una buona idea, però arriverei già "spesata" perchè se siamo un gruppo rischiamo di perdere un sacco di tempo, poi di domenica non so quanto troveremo aperto. Se si decide per il pic nic magari facciamo una lista di chi porta cosa.
:shock: :oops: :shock: ...sono talmente pirla che non mi sono ricordata che era domenica.......beh...se dite io faccio l'insalata di riso.....

http://www.sigurta.it/faq.asp?Lingua=IT&h=10002

E' POSSIBILE MANGIARE ALL'INTERNO DEL PARCO?
Sì ci sono quattro chioschi dove è possibile acquistare panini freschi, bibite e gelati. Vi è anche servizio di caffetteria.

E' POSSIBILE FARE BARBECUE?
No è severamente vietato.

SI POSSONO CONSUMARE COLAZIONI AL SACCO?
Sì, nelle zone adiacenti ai chioschi.

niente picchenicche sul prato comunque.. :wink:

Saul1978 ha scritto:http://www.sigurta.it/faq.asp?Lingua=IT&h=10002

Sì ci sono quattro chioschi dove è possibile acquistare panini freschi, bibite e gelati. Vi è anche servizio di caffetteria.

beh, ci saranno quei bei tavolazzi di legno allora.....sempre pic-nik è...solo più comodo! uffi, peccato che non si possano portare i cani!

Saul1978 ha scritto:http://www.sigurta.it/faq.asp?Lingua=IT&h=10002

yu-ppie!!!! :lol:
che bella notizia :mrgreen:
ma si dai ragazzi, mangiamo al chiosco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Su alcune confezioni di patatine Amica Chips c'e' un tagliandino per un ingresso gratuito al parco Sigurta' :wink:

che bella notizia :P
Immagine
Immagine