Tu dici che non starebbe bene?
Guarda le seguenti immagini, secondo me non sta male. Il mio top sarà grigio scuro, anzi quasi nero, piano di cottura in vetro ceramica nero e il lavello mi piacerebbe proprio come lo vedi nelle foto (colore graphite).

In ceramica
Immagine

Uploaded with ImageShack

In fragranite
Immagine

elena28 ha scritto:Tu dici che non starebbe bene?
non so proprio...non mi pare particolarmente spiacevole però meglio che intervenga qualcun altro... io di queste cose non me ne intendo

elena28 ha scritto:Si laminato. Ditemi se secondo voi può stare bene l'accostamento.
ma laminato come ? e la cucina come sarà ?

Cucina bianca laccata lucida (con maniglie), banalissimo top in laminato grigio scuro/quasi nero (non trovo immagini)

Sorry, il sotto top non mi piace :?
Ma ho in mente di farlo filo top. A noi il lavoro lo fa un amico falegname. E'più difficile montare un lavello filo top rispetto al normale lavello da incasso??

elena28 ha scritto:Sorry, il sotto top non mi piace :?
Ma ho in mente di farlo filo top. A noi il lavoro lo fa un amico falegname. E'più difficile montare un lavello filo top rispetto al normale lavello da incasso??
MA come fai a fare un filo top con un lavello del genere ?? NOn mi risulta ci siano lavelli predisposti per il genere.....

Ho riguardato il sito della systemceram e fanno i lavelli in ceramica sia da incasso sia per inserirli filo top. Almeno cosi sta scritto sul loro sito.

elena28 ha scritto:Ho riguardato il sito della systemceram e fanno i lavelli in ceramica sia da incasso sia per inserirli filo top. Almeno cosi sta scritto sul loro sito.
sinceramente non conosco quella produzione che dici....anche perchè tra l'altro è estera e non saprei neppure qui in italia chi distribusice cose simili....mai sentita.....
Ma sei sicura che si tratta dello stesso prodotto in fragranite ??

PS: che gusti ORRIBILI che hanno sti tedeschi!!!!!! :D :D :D

Heyyy...io vivo in germania...ma sono italiana :wink:
cmq systemceram fa i lavelli in ceramica, non in fragranite!!

elena28 ha scritto:Heyyy...io vivo in germania...ma sono italiana :wink:
cmq systemceram fa i lavelli in ceramica, non in fragranite!!
a ecco vediiiiiii !!!
comunque non cambio idea....i gusti tedesci nell'arredamento fan rabbrividireeeeee !!!! :D :D :D :D
Ma allora scusa che c'entrano le domande che fai sulla fragranite ??

Il topic inizialmente l'ho aperto per avere info sui lavelli in fragranite.
Poi ieri pomeriggio sono andata a fare un giro per farmi un idea della fragranite e non mi dispiace. Però ho visto pure quelli in ceramica e secondo me sono ancora meglio perchè la superficie è del tutto liscia.

Vedi che ce anche un altro mio topic dove l'ho scritto (è vero in questo qua non avevo accenato alla ceramica...scusami)