cmq tieni conto anche che ai memory bisogno un pò adattarsi...

Moderatore: Steve1973
Temo che andare sulla stessa soluzione, ma in rigidità superiore, sia solo una perdita di tempo.elicip ha scritto:allora... ieri sera sono andata dal rivenditore....lei ci ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno per vedere se ci adattiamo. Ci ha consigliato di girarlo dal lato invernale in quanto il CS ha lo strato di MF che da un sostegno maggiore. cmq si è resa disponibile a trovare una soluzione qualora non fossimo ancora soddisfatti. il problema è che non hanno in esposizione il firm e quindi non abbiamo potuto provare la differenza. Mi date un vs parere? grazie mille
Chiediamo anche su che tipo di basa d'appoggio ''lavora il materasso.ilSanodormire ha scritto:Temo che andare sulla stessa soluzione, ma in rigidità superiore, sia solo una perdita di tempo.elicip ha scritto:allora... ieri sera sono andata dal rivenditore....lei ci ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno per vedere se ci adattiamo. Ci ha consigliato di girarlo dal lato invernale in quanto il CS ha lo strato di MF che da un sostegno maggiore. cmq si è resa disponibile a trovare una soluzione qualora non fossimo ancora soddisfatti. il problema è che non hanno in esposizione il firm e quindi non abbiamo potuto provare la differenza. Mi date un vs parere? grazie mille
Credo invece che abbiate, più che altro, bisogno di un prodotto strutturato diversamente, magari senza fissarsi sul materiale memory viscoelastico che può andare bene per molti ma non per tutti.
restano validissimi molti prodotti in espanso a zone differenziate tipo il "kuschelmed" di Manifattura Falomo, oppure il lattice "Innergetic" o magari un buon molle insacchettate indipendenti come il "Karat lana/cotone" o il "Balance" per restare su un prezzo un po' più contenuto mantenendo un'alta qualità.
come fai a dire che è solo una perdita di tempo?!?!?! su quali basi?!?!?! solo perchè non vendi dorelan e vendi solo falomo lo trovo scorretto dare certi pareri.ilSanodormire ha scritto:Temo che andare sulla stessa soluzione, ma in rigidità superiore, sia solo una perdita di tempo.elicip ha scritto:allora... ieri sera sono andata dal rivenditore....lei ci ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno per vedere se ci adattiamo. Ci ha consigliato di girarlo dal lato invernale in quanto il CS ha lo strato di MF che da un sostegno maggiore. cmq si è resa disponibile a trovare una soluzione qualora non fossimo ancora soddisfatti. il problema è che non hanno in esposizione il firm e quindi non abbiamo potuto provare la differenza. Mi date un vs parere? grazie mille
Credo invece che abbiate, più che altro, bisogno di un prodotto strutturato diversamente, magari senza fissarsi sul materiale memory viscoelastico che può andare bene per molti ma non per tutti.
restano validissimi molti prodotti in espanso a zone differenziate tipo il "kuschelmed" di Manifattura Falomo, oppure il lattice "Innergetic" o magari un buon molle insacchettate indipendenti come il "Karat lana/cotone" o il "Balance" per restare su un prezzo un po' più contenuto mantenendo un'alta qualità.
Terji, rilassati... non stavo giudicando i materassi Dorelan che tu vendi, stavo solamente formulando l'ipotesi che potesse essere la struttura del prodotto a non essere consona all'acquirente e di conseguenza ho cercato di dare un consiglio.Terji ha scritto:come fai a dire che è solo una perdita di tempo?!?!?! su quali basi?!?!?! solo perchè non vendi dorelan e vendi solo falomo lo trovo scorretto dare certi pareri.ilSanodormire ha scritto:Temo che andare sulla stessa soluzione, ma in rigidità superiore, sia solo una perdita di tempo.elicip ha scritto:allora... ieri sera sono andata dal rivenditore....lei ci ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno per vedere se ci adattiamo. Ci ha consigliato di girarlo dal lato invernale in quanto il CS ha lo strato di MF che da un sostegno maggiore. cmq si è resa disponibile a trovare una soluzione qualora non fossimo ancora soddisfatti. il problema è che non hanno in esposizione il firm e quindi non abbiamo potuto provare la differenza. Mi date un vs parere? grazie mille