Pur essendo uno stile ancora un po' classico per i miei gusti, la trovo davvero bella complimenti ancora!

Si, il piano cottura lo trovo molto comodo. Mi sto trovando davvero bene.*Francy* ha scritto:ti volevo chiedere se il piano cottura ad angolo è comodo da usare e se i pensili curvi erano di serie nella cucina che hai scelto
Beh, con te s'è parlato tanto del piano! per quello grazie!sunset ha scritto:ma ciao!!!!!
che bella che è venuta!, sai già che adoro il pavimento e trovo che stia benissimo con il piano della penisola, mi piace meno il frigo, l'avrei fatto a incasso, ne avevamo visto uno con il cuciniere da 90cm mi pare, penso sarebbe rimasto tutto più pulito. gli sgabelli non mi convincono moltissimo, mi sembra che stacchino un po' troppo forse.. la porta è fantastica!
ah, grazie per il ringraziamento (scusa per il gioco di parole) ma non vedo per cosa dovrei meritarmelo
Grazie mille! comunque si, merito del forum e del mobiliereallegri ha scritto:Bellissima. Complimenti. Finalmente una cosa diversa dal solito.
Molto "pensata", originale e di gusto.
Ma davvero è stato tutto frutto della tua inventiva e dei "personaggi" del forum che hai ringraziato??!! Complimenti a tutti!
Sia i cappelli sagomati che la gola sono una caratteristica ricorrente nelle loro cucine. La gola non so esattamente di che materiale è, davanti è legno, ma dietro no.allegri ha scritto: Posso chiedere come ti è venuta l'idea del "cappello" sagomato sopra i pensili? E poi volevo sapere di quella gola che hai sotto il piano. E' in legno vero? Ma come hai fatto ad integrarla nella cucina? E l'idea di quella gamba cosi' grande sotto la penisola?
Lo adoro. Lo uso da tre mesi e già lo adoro! lo straconsiglio quel fornoallegri ha scritto: Infine complimenti per il forno NEFf: n.1!!
Ciao e buona cucina....![]()
Eh, per le maniglie ho già detto sufrozenlady ha scritto:la porta è stupenda![]()
![]()
![]()
bella tutta la cucina...l'unica cosa che non mi piace sono le maniglie in legno![]()
una curiosità: la porta quanto ti è costata?
General Electric. Ma mi hanno mandato il modello più profondo...laura.putino ha scritto:bellissimissima!!!! complimentoni veramente!!
di che marca è il frigo?? mi piace parecchio!!
La cappa è la Mirabilia moonlight, e si, aspira. Tieni presente che son arrivata a scegliere questa cappa perchè la prima caratteristica imprescindibile che doveva avere era che aspirasse bene, e poi che fosse carina, e oltre a questa ne rimaneva solo un'altra in lizzaJOtarokuJO ha scritto:Bellissima.
La porta a vetro è ovviamente spettacolare...ma anche il resto è bellissimo.
C'è qualche motivo per cui cui hai preferito il piano cottura normale invece che uno ad angolo? (avrò pure io il piano cottura nell'angolo)....bella anche la cappa ovviamente (ma aspira tanto? me lo sono sempre chiesto vedendo quelle forme strane).
Cmq complimenti.