frozenlady ha scritto:quello beige mi piace di + anke a me, da + calore all'ambiente secondo me, e ci starebbe da dio col tetto travi a vista... spero che non stoni troppo col mobile...ma se pure secondo te si abbina ho già meno timori! :D

sennò anche questi mi piacciono: http://www.cermariner.it/dettaglio_seri ... IDSerie=74 in color tortora...
non stona tranquilla...anzi così crei l effetto contrasto.... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

rivendendo le ultime 3 imm anche la 1 è carina...

le vuoi posare come in foto...?

a impatto direi la 2 foto...anche se mi pare usino vari decori mischiati...

ma il rovero moro del mobile tende al nero?
Immagine

il rovere del mobile alla fine è tipo il colore del mobile nella foto 1...(che come colore/abbinamento mi convince di + rispetto al beige della 2, anche se dal vivo la 2 sembra un beige + "marrone")

a me piacerebbero molto posati come nella foto 2...ma ho il mobile che non è verrebbe centrato in una parete, ma avrebbe un lato a filo muro...e una composizione cosi temo che stia male senza poterla realizzare con quel tipo di simmetria (o cmq decentrata rispetto alla parete)...mentre la foto 1 la faccio a tutta parete e non mi darebbe problemi!

si, in entrambi i casi i decori sono di 2 tipi, ma sempre dello stesso "modello"

forse col wengè il rivestimento nella 2 foto starebbe meglio....
se hai il mobile a filomuro da un lato è difficile realizzarlo come in foto...
magari puoi farlo ad un lato...e lo metti a salire...? :roll:
Immagine

eh stavo pensandoci anche l'opzione di girarlo in orizzontale...
devo però pensare a cosa fare nelle altre pareti...

oltre la decorazione floreale, in quel modello ci sono queste:
Immagine
Immagine

eh a livello di altre decorazioni anche io...
di quello era bello che avevano anche la piastrellona grande lavorata, e non solo i listelli :oops: