sunset ha scritto:betty, non devi perdere molto, secondo me l'importante è che tu stia attenta ai dolci (in teoria anche la frutta e la pasta) dal pomeriggio in poi, limitare un po' i grassi e bere tanta acqua (anche gli alcolici sono terribili).
oppure vieni da me a fare un po' di ellittico!
E non frequentare questo topic perchè mi fa venire fame!!
Eh Sun, anche io dicevo sempre che non dovevo perdere molto, ma ora mi sento tutti i 5/6 kg in più sul groppone, che non sono pochi. Io e mr boop aandremo al dietologo non tanto per farci mettere a stecchetto, ma per capire in cosa sbagliamo e adottare un regime più equilibrato (ma tra dietologo e nutrizionista che differenza c'è all'atto pratico?). Però così non mi piaccio, non mi sta bene nulla, quindi devo mettermi in riga.
Scambio alla pari? L'ellittico con la nazista del GAG del cd che faccio due volte a settimana... quella è pazzaaa!!! Sono nel topic sbagliato però eh... qua urge parlare di cibo.
Allora piazzo questa ricettina di fette di tacchino con impanatura leggera, presa sempre da cookaround, che è un po' la mia bibbia perchè è tutto spiegato con le foto anche per le imbranate come me!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 691&page=1.