tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà?

Moderatore: Steve1973
molti robot da cucina hanno la funzione omogeneizzatore guarda nel manuale del tuoHella ha scritto:domanda sssiema per le mamme:
che differenza c'è fra un omogeneizzatore e un frullatore/robot da cucina????
ovvero: è necessario l'omogeneizzatore????
dai se sei come me.. io porto ancora i jeans di prima.conchicca ha scritto:problemone: shopping estivo
tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà?
ma.....è verso la fine, se nn ho capito male, che dicono di strare un pò più attente.....perchè pure io prima la sentivo di più e mi preoccupavo meno....loremir77 ha scritto:per i movimenti son sempre stata tranquilla..
altro che 10 sto bacarospo.
bene.. cercherò di ascoltarmi un pò di + per sicurezza allora..valery ha scritto:ma.....è verso la fine, se nn ho capito male, che dicono di strare un pò più attente.....perchè pure io prima la sentivo di più e mi preoccupavo meno....loremir77 ha scritto:per i movimenti son sempre stata tranquilla..
loremir77 ha scritto:io ho preso il cuocipappa su consiglio di una mia amica.. speriamo che faccia il suo dovere..
![]()
argomento nomi... loremiro è uscito con l'alternativa riccardo..
uff.. bacarospo mio.. alla fine ce la faremo a chiamarti in qualche modo??
guarda non ti far prendere da paranoie che ti metti a contare tutti i colpetti se no impazzisciloremir77 ha scritto:bene.. cercherò di ascoltarmi un pò di + per sicurezza allora..valery ha scritto:ma.....è verso la fine, se nn ho capito male, che dicono di strare un pò più attente.....perchè pure io prima la sentivo di più e mi preoccupavo meno....loremir77 ha scritto:per i movimenti son sempre stata tranquilla..
a lui francesco nn piace molto..valery ha scritto:lore, mo nn è che volevo farti venire la paranoia pure a te.....anche perchè io prorpio nn ce l'ho. con quello che combina ogni tanto, sono strasicura dei suoi movimenti![]()
per il nome......riccardo.....nn mi fa impazzire ma nn è male.
mi sa di grande, imponente...
alla fine cosa avete deciso?valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa.....