sorpresa.....arianh ha scritto:alla fine cosa avete deciso?valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa.....

Moderatore: Steve1973
sorpresa.....arianh ha scritto:alla fine cosa avete deciso?valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa.....
ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere..valery ha scritto:sorpresa.....arianh ha scritto:alla fine cosa avete deciso?valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa.....![]()
in effetti.....loremir77 ha scritto:ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere..valery ha scritto:sorpresa.....arianh ha scritto: alla fine cosa avete deciso?![]()
![]()
![]()
![]()
E' che al lavoro mi vesto abbastanza *formale*, devo tirare ancora un mesetto prima delle ferie. Speriamo di resistere con i miei pantalonixxxxrobybis ha scritto:io ho preso un po di pantaloni marca deha ( è tipo la freddy ) ma + street /hiphop ocome stile
hanno il vantaggio di avere magliettine carine (lourexose) da abbinarci ed una cinturina morbida morbida con elastico che riesci a portare sia sulla pancia che sotto ( ho anche i jeans leggeri della stessa marca)
quando dismetterò queste cose inizierò con le cose premaman della scorsa gravidanza, ma sto prendendo meno peso quindi spero di usarle poco.....
valery ha scritto:in effetti.....loremir77 ha scritto:ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere..valery ha scritto: sorpresa.....![]()
![]()
![]()
![]()
uh signur..............
già.. stesso dubbio. Io per ora sto puntanto magliette propanzaconchicca ha scritto:problemone: shopping estivo
tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà?
conchicca ha scritto:valery ha scritto:in effetti.....loremir77 ha scritto: ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere..![]()
![]()
![]()
uh signur..............![]()
![]()
stefania_b ha scritto:già.. stesso dubbio. Io per ora sto puntanto magliette propanzaconchicca ha scritto:problemone: shopping estivo
tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà?
davvero.. in quella ci sta tuttttaaa la roba che vuoi..stefania_b ha scritto:lore a me sono un po' esplose anche le tette e ho difficoltà già adesso a trovare qualcosa (considera che già non sono esile di mio)
la prossima settimana metti il ticker!!stefania_b ha scritto:bene! Oggi o domani (non ho capito bene come mi hanno ridatato la gravidanza) entro nella dodicesima settimana.