Bulthaup e Team7

Innanzi tutto ciao perchè mi sono appena iscritta.
Ultimamente ci stiamo guardando intorno perchè abbiamo una nuova casa in ballo.
Per la cucina (il mio regno) mi sono innamorata di Bulthaup (modello b1) e Team7 (modello linee).
Immagino che i prezzi siano sul medio alto e so che se non c'è una composizione definita con anche elettrodomestici è improbabile avere cifre, ma se qualcuno di voi ha una cucina di queste 2 marche o conosce chi ce l'ha potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? sarebbe gradita anche una breve descrizione: grandezza e tipo di elettrodomestici.
Grazie
Ultima modifica di Devotchka il 28/06/10 13:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Bulthaup e Team7

bisu72 ha scritto:
Devotchka ha scritto:..... sarebbe opportuna anche una breve descrizione: grandezza e tipo di elettrodomestici.
Grazie
magari avrei scritto "...sarebbe gradita...." :wink:
quoto e aggiungo:
Devotchka ha scritto:Bulthaup (modello b1) e Team7 (modello linee).
Immagino che i prezzi siano sul medio alto
fai pure alto-alto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Devotchka ha scritto:
fai pure alto-alto...
Tipo Schiffini?
Tipo si forse anche peggio. :lol:
comunque è da dire che sono cucine piuttosto rare come vendita... secondo me hai proprio cùlo se uno ti risponde in modo esaustivo... hai provato a cercare i rivenditori della tua zona?
... Ho un negozio bulthaup vicino a casa mia... non ho avuto nemmeno il coraggio di andargli a far perdere tempo :cry: ... anche se non nego che sarei curuioso.

Ve l'ho mai raccontato di quella cucina strepitosa in un'altana di un palazzo storico antichissimo...
invaghitisi i proprietari di un enorme frigo americano che anni fa ancora non usavano, si resero conto che non sarebbe entrato in alcun modo nella torretta, non sarebbe stato possibile farlo salire la scala... insomma la soluzione più pratica fu (so che non mi crederete, ma è vero lo giuro, raccontato da uno dei miei amici del cuore che curò l'installazione degli elettrodomestici tutti) scoperchiare il tetto e calarlo dall'alto con un elicottero. I muratori hanno poi richiuso il tutto.
Questo appena finita una ristrutturazione accuratissima.

Devotchka ha scritto:
fai pure alto-alto...
Tipo Schiffini?
di più....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

dvcam ha scritto:Ve l'ho mai raccontato di quella cucina strepitosa in un'altana di un palazzo storico antichissimo...
invaghitisi i proprietari di un enorme frigo americano che anni fa ancora non usavano,
... tipico esempio di come dar fuoco ai soldi senza fiammifero... :cry:

ccd ha scritto: di più....
qsecofr ha scritto:Tipo si forse anche peggio. :lol:
comunque è da dire che sono cucine piuttosto rare come vendita... secondo me hai proprio cùlo se uno ti risponde in modo esaustivo... hai provato a cercare i rivenditori della tua zona?
... Ho un negozio bulthaup vicino a casa mia... non ho avuto nemmeno il coraggio di andargli a far perdere tempo :cry: ... anche se non nego che sarei curuioso.
:(
non ho provato perchè non abbiamo ancora concluso l'acquisto della casa e non mi piace far perdere tempo senza qualcosa di concreto in mano

conniecat ha scritto:Ciao,
io ho una B1 puoi trovare tutta la discussione e le perplessità del tempo nel link in firma :wink:
Uh grazie!
Devo dire che pensavo peggio, forse è più costosa Team7 di Bulthaup visto che è tutta legno massello, la b1 con elettrodomestici Miele non è da shock tutto sommato :D

Ma ste Team 7 che hanno di speciale ? tra l'altro ammetto la mia ignoranza non le avevo mai sentite, ho guardato il sito....ma non mi sembrano chissà che cosa......(ovviamente paragonate a bulthaup)

andhhh ha scritto:Ma ste Team 7 che hanno di speciale ?
a be giusto precisare: io team 7 mai sentite... parlavo di bulthaup.