ma sì, giorno più giorno meno...stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono...

Moderatore: Steve1973
te lo fa automatico se metti la data dell'inizio dell'ultimo ciclo..stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono...
sisi.. rebecca!dolces ha scritto:ciao fanciulle, mi pare che stiate tutte bene vero?
in bocca al lupo Valery, manca poco ormai!
Anna ha scelto il nome di Rebecca per la sua bimba? volevo aggiornare un po' la prima pagina
chiaretta ha scritto:eh, dicevo così anche iobellivy ha scritto: di certo c'è che se la loro mossa è quella di dire "trasferitevi tutti in veneto" io non ci vado... sono in lombardia sarebbe infattibile per me![]()
![]()
scherzi a parte, aspettate e vedete cosa decidono di fare... hanno altri uffici in lombardia, o c'è solo il vostro?
per ora non pensarci, sono andate bene le ferie?
loremir77 ha scritto:dai se sei come me.. io porto ancora i jeans di prima.conchicca ha scritto:problemone: shopping estivo
tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà?![]()
si ma il cucciolo ha barato (e penso sia per questo che è arrivato): non torna con la data della um.loremir77 ha scritto:te lo fa automatico se metti la data dell'inizio dell'ultimo ciclo..stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono...
quella la sai vero??![]()
![]()
(+ o meno almeno..)
che bello stef.... non mi sembra vero!stefania_b ha scritto:bene! Oggi o domani (non ho capito bene come mi hanno ridatato la gravidanza) entro nella dodicesima settimana.
anche io ele sto morendo dal caldo!!! fortunatamente la notte dormo ma il giorno è un delirio soprattutto qui al lavoro (sono in città mentre io abito in montagna)elemauli ha scritto:Giorno mammine!
Come state?Mi sembra di capire abbastanza bene a parte Ivy con i problemi lavorativi
Il caldo mi sta distruggendo in questi giorni![]()
Domenica notte non ho chiuso occhio e ieri, pur essendo andati in piscina non sono stata bene, forse non ho digerito qualcosa dal matrimonio di domenica...
Oggi poi sono in fase paranoia...sono dimagritarispetto alla settimana scorsa ho perso quello che avevo preso in vacanza. in pratica sono 3 settimane che non prendo nulla.Sento la bimba tutti i giorni, e mangio regolarmente...però bò..questa non dovrebbe essere la fase di crescita?
stellina ha scritto:Un pensiero speciale per Picci che tra 10 min farà la villo...forza Picci, un abbraccio immenso![]()
Lore magari la dietologa ti dice come meglio abbinare gli alimenti...ormai fai anche questa, quando devi andarci?