QUi ci son tempi mooolto più lunghi.
Anche solo x la curva io avevo chiamato il 14 e il primo buco disponibile era per il 29

Moderatore: Steve1973
per la curva da 50 o da 100 noi panze qui abbiamo i gg papabili..elemauli ha scritto:ma come sono efficienti in Toscana!
QUi ci son tempi mooolto più lunghi.
Anche solo x la curva io avevo chiamato il 14 e il primo buco disponibile era per il 29
ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattinaAnna73 ha scritto:Eccomi mamminefinalmente sono a casaaaaaa!!!!
![]()
guarda che anche qui non ce la caviamo poi tanto malestefania_b ha scritto:lore quando leggo di tutta questa efficienza mi viene male.
Però poi penso: allora SI PUO' FARE!!!!
certo che mi ricordoDolores ha scritto:ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattina![]()
l'importante è che tu stia bene... finisci quello che devi ma senza affaticarti troppo, eh?!
e a proposito di sindrome del nido... ti ricordi nessuna che non voleva partorire in anticipo xchè doveva finire la culla, il bucato, i sacchetti....![]()
![]()
![]()
![]()
che bei ricordiAnna73 ha scritto:certo che mi ricordoDolores ha scritto:ciao tesorino! ti ho nominata proprio stamattina![]()
l'importante è che tu stia bene... finisci quello che devi ma senza affaticarti troppo, eh?!
e a proposito di sindrome del nido... ti ricordi nessuna che non voleva partorire in anticipo xchè doveva finire la culla, il bucato, i sacchetti....![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto il tuo bellissimo post stamattina e mi son venuti i lacrimoni ripensando a quella mattina: prima un sacco di ansia per te e la principessa e poi una gioia immensa!!!!!
meno male che non avevi un costume giallo sennò ci toccava canticchiare:Anna73 ha scritto:Vi lascio una fotina della mega panza (con un pensiero in particolare per Tide e Picci![]()
![]()
![]()
) scattata da Luna al raduno di Ravenna
ora vado a mettere qualcosa sotto i denti e poi, se riesco a saltare il pisolino (cosa che dubito) vado a montare il tavolino della cameretta, così posso farvi vedere qualche altra fotoa + tardi mammine!
ma gli esami nel centro convenzionato erano a pagamento?Dolores ha scritto:a proposito di pubblico e privato....
io i prelievi e le curve li ho sempre fatto in un laboratorio privato convenzionato.
Mi presentavo al mattino con la prescrizione, 10 minuti, prelievo, ciao. Posto con parcheggio, ampia e luminosa sala d'aspetto.
Un paio di volte sono andata al centro prelievi dell'ospedale su esplicita richiesta della gine: pochissimi parcheggi (a pagamento), attesa infinita anche 2 ore, calca di gente da paura, sala d'attesa angusta e buia.... ma perchè uno deve farsi del male così???? eppure è sempre strapieno!