La Schiffini fa due strutture, 57,5 +anta (60 cm. totale) e 66,5 + anta (69 cm. totale), il tutto di serie. Comunque la' dove e' possibile si potrebbe fare la struttura di serie, ma staccata dalla parete, con un fianco piu' profondo solo dove si vede. Atro modo, cambiando le cerniere e' quello di fare le ante in luce e non in battuta, cosi' si guadagnano 3,6 cm. in larghezza ( l'interno diventa 60 preciso in larghezza e di solito gli eldom. che sono 59,5 si possono alloggiare). Con questa soluzione bisogna pero' fare la struttura su misura.*Francy* ha scritto:ho riletto il tread di cla![]()
purtroppo 60 per inserire una lavatrice o asciugatrice sono insufficenti.
l'asciugatrice da sola è profonda 60
del resto anche varenna fa una colonna ripostiglio/lavanderia doppia, un po' come la mia prima ipotesi, con accesso frontale e eldom laterali ed è profonda 78 * (non ricordo quanto ma tanto)
stef hai letto l'aggiornamento?
cmq ti dirò a me schiffini non dispiaceva. Ma il venditore è un chiacchierone che la metà basta, parla parla per ore. Ci credi che io dopo due h e mezza non avevo manco capito che cavolo di cucina avevamo scelto per fare il preventivo?
avevo il cervello in pappa. Mi ha dato app.to per sabato 3 luglio. Non oso pensare alla sua reazione quando gli dirò che la cucina sarà normale
cmq ti dirò a me schiffini non dispiaceva. Ma il venditore è un chiacchierone che la metà basta, parla parla per ore. Ci credi che io dopo due h e mezza non avevo manco capito che cavolo di cucina avevamo scelto per fare il preventivo?
avevo il cervello in pappa. Mi ha dato app.to per sabato 3 luglio. Non oso pensare alla sua reazione quando gli dirò che la cucina sarà normale

PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
aggiorno con un progettino che senza nè lavatrice nè asciugatrice perchè la stanno (bagno di servizio) e là rimangono.
che ne dite?
di fianco alla colonna forno pensavo ad un elemento piccolo, per recuperare il buco che si formerebbe dietro quella cacchio di colonna scarichi ho pensato ad un elemento a giorno con delle mensole poggiato direttamente sul top.
che ne dite?

Arghhh così è un po' troppo Francy non mi sta sullo schermo...
Che ne dici di così?
Per quanto riguarda la composizione, le mezze colonne non mi fanno impazzire e il lavello mi pare un po' addossato alla colonna, ma forse è solo un problema di prospettiva non so...
E anche l'ultimo pensilino sulla destra mi fà un po' tenerezza povero piccolo...
Per il resto mi pare che funzioni, ma pure io miagolo nel buio in fatto di cucine quindi il mio parere è tutt'altro che professionale
Che ne dici di così?

E anche l'ultimo pensilino sulla destra mi fà un po' tenerezza povero piccolo...
Per il resto mi pare che funzioni, ma pure io miagolo nel buio in fatto di cucine quindi il mio parere è tutt'altro che professionale

invece è proprio di un parere puramente estetico che ho bisogno, poi per iproblemi pratici mi affiderò al rivenditore.
Miagolo anche io nel buio e non sai quanta roba ho prodotto, praticamente avremo fatto 100 rendering col marito ma nessuno ci fa impazzire.
piu' tardi ne posto altri visto che almeno tu mi dai retta
Miagolo anche io nel buio e non sai quanta roba ho prodotto, praticamente avremo fatto 100 rendering col marito ma nessuno ci fa impazzire.
piu' tardi ne posto altri visto che almeno tu mi dai retta

infatti stephanenkov proprio così, c'ho sta cucina che non canta.
sai quanti rendering abbiamo in archivio? una cifra imbarazzante. Ma l'unico che ci piace veramente è quello con la penisola. Peccato che con 14 metri quadrati e una penisola si finisca per avere uno spazio poco "fluido"
e il tavolo si, ci dovrà essere perchè siamo in 4 e a mangiare sugli sgabelli in fila indiana non è che ci piace tanto
sai quanti rendering abbiamo in archivio? una cifra imbarazzante. Ma l'unico che ci piace veramente è quello con la penisola. Peccato che con 14 metri quadrati e una penisola si finisca per avere uno spazio poco "fluido"
e il tavolo si, ci dovrà essere perchè siamo in 4 e a mangiare sugli sgabelli in fila indiana non è che ci piace tanto

sono tornata oggi dalle ferie e mi sono subito imbattuta nel tuo post. La tua cucina è appena un pò più grande della mia ma abbiamo problemi simili, ora con tempo ci ragiono un pò su. Sono curiosa, il progetto B Arredo già ce l'hai? mi piacerebbe sapere cosa ti ha proposto. Io ho il mio preventivo ma mi manca ancora il progetto, appena ce l'ho lo posto.
ciao, scusa se arrivo direttamente a pg 4, ma ho dato una rapida occhiata al resto. Perdona però se dico una cavolata di cui magari hai già dato spiegazione in precedenza: perchè la composizione non parte da filo porta?
Temi forse che il frigo subito accanto all'ingresso risulti troppo incombente?
Non so...se è per questo penso che paradossalmente si noterebbe meno subito accanto all'ingresso che non con quello spazio vuoto prima...e guadagneresti un pò di spazio in più!
Temi forse che il frigo subito accanto all'ingresso risulti troppo incombente?
Non so...se è per questo penso che paradossalmente si noterebbe meno subito accanto all'ingresso che non con quello spazio vuoto prima...e guadagneresti un pò di spazio in più!