oggi mi sono arrivati i campioni che avevo chiesto del parquet prefinito, a parte le differenze di colore, mi sono resa conto che alcuni sono adatti a creare un pavimento liscio, altri sembrano avere come una minima fuga, cosa che non avevo preso nemmeno in considerazione, cosa ne pensate?
inoltre alcuni hanno legno nobile+multitrato betulla, altri legno nobile+massicio in abete+multistrato in betulla, 3 strati è meglio di 2?
grazie.
Re: fuga nel parquet
#2Ciao,si chiama bisellatura,prevalentemente è un fattore estetico,sicuramente il tre strati è meglio di due,fattore di stabilitàfoujita ha scritto:oggi mi sono arrivati i campioni che avevo chiesto del parquet prefinito, a parte le differenze di colore, mi sono resa conto che alcuni sono adatti a creare un pavimento liscio, altri sembrano avere come una minima fuga, cosa che non avevo preso nemmeno in considerazione, cosa ne pensate?
inoltre alcuni hanno legno nobile+multitrato betulla, altri legno nobile+massicio in abete+multistrato in betulla, 3 strati è meglio di 2?
grazie.
impara l'arte e mettila da parte!