Tappeto stampa zebra

Già lo so:c'è chi lo odia e chi l'adora.
Io faccio parte di questi ultimi :lol:
Ho un dubbio che può sembrare stupido,ma per me non lo è.
Non amo il tappeto in pelle zebrato e nemmeno finto con sagoma di animale :cry: (non sopporto usare animali morti...per quel che si può,naturalmente) ma mi riferisco ai tappeti dalle classiche forme con la stampa zebrata,sia in lana che sintetici.
Ne ho visti di bellissimi,ma fra l'accoppiata bianco bianco-nero e avorio.crema-nero... una volta mi sembra più bella una fantasia e una volta l'altra....a prescindere dal vero colore della pelle della zebra-animale.
Voi che ne dite?

Ho visto,per caso, delle foto di sale arredate con pavimenti quasi completamente ricoperti da questi enormi tappeti o unione di tappeti che sono un incanto,almeno per i miei gusti...
Non parlo della moquette,naturalmente,perchè non è assolutamente gestibile,almeno per me,anche se l'ho sempre desiderata.
Vi posterò alcune delle immagini che mi hanno colpita tanto che vorrei imitarne l'arredo,per quanto riguarda la sistemazione del/dei tappeti zebrati.
Chi li odia...non guardi!!! :lol: :lol: :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Guardate che effetto stupendo!
Immagine
E' tutta questione di gusti,certamente ,ma chi sostiene che la zebra sia volgare sbaglia:bisogna saperla abbinare.

Spero di riuscirci anch'io...

Secondo voi il bianco dello zebrato della foto è avorio-crema-beige o...bianco bianco?
(Verner Panton)

vernerpantonella ha scritto:Secondo voi il bianco dello zebrato della foto è avorio-crema-beige o...bianco bianco?
Se anche fosse bianco bianco, poi stando per terra diventerà avorio!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:Secondo voi il bianco dello zebrato della foto è avorio-crema-beige o...bianco bianco?
Se anche fosse bianco bianco, poi stando per terra diventerà avorio!! :lol: :lol:
Hai proprio ragione!!
C'erano alcuni tappeti bianco-neri che mi piacevano,ma il pensiero che dovessi stare tanto attenta a camminare me li ha fatti scartare!
Penso che nello zebrato tutto si confonderà di più :lol:
Almeno penso!
(Verner Panton)

zagial ha scritto:
Molto accogliente la tua casa!
Anche le piante sono bellissime!
Nel mio giardino se ne occupa mio marito,perchè io sono negata ...
Vorrei anch'io una casetta di legno come la tua:tu cosa ci tieni dentro?
E' utile,voglio dire?
Non risente dei vari eventi atmosferici?
Un'altra cosa:per caso hai seminato anche solo un pò di prato?
Per noi è sempre un problema sia farlo crescere bene che mantenerlo.
Quel vaso davanti alla casetta di legno è di margherite?
Scusami per le varie domande :oops:
Ciao :D
(Verner Panton)

vernerpantonella ha scritto:Molto accogliente la tua casa!
Anche le piante sono bellissime!
Nel mio giardino se ne occupa mio marito,perchè io sono negata ...
Vorrei anch'io una casetta di legno come la tua:tu cosa ci tieni dentro?
E' utile,voglio dire?
Non risente dei vari eventi atmosferici?
Un'altra cosa:per caso hai seminato anche solo un pò di prato?
Per noi è sempre un problema sia farlo crescere bene che mantenerlo.
Quel vaso davanti alla casetta di legno è di margherite?
Scusami per le varie domande :oops:
Ciao :D
No figurati, se posso essere utile rispondo volentieri!
Intanto grazie per i complimenti, è da gennaio che mi sono trasferito lì ancora manca praticamente tutto... :lol:
- La casetta di legno è utilissima, io non ho né ripostiglio né garage o cantine, quindi ci tengo un po' di tutto: c'ho messo dentro i alcuni mobili della vecchia cucina e mi servono per riporre gli attrezzi del giardinaggio e altre cose; poi ci tengo le sedie pieghevoli, lo stendipanni, la falciatrice, lo scaleo... E per l'inverno conto di riporci anche il divanetto che ora tengo fuori, sotto la veranda! Insomma un sacco di cose (anche se non è troppo grande, 180x180 cm). É nuova, quindi non ti so dire come resiste agli agenti atmosferici, però spero bene: gli ho dato l'impregnante, messo il catrame + carta catramata sopra al tetto e pure una mano di catrame sotto la base.. Ah, poi è montata su una specie di piattaforma che la lascia leggermente sopra elevata (5 cm) quindi non è a contatto col terreno e spero prenda meno umidità possibile... Ti farò sapere tra qualche anno!! :lol:
- Il prato l'ho seminato a marzo/aprile ed è nato abbastanza bene, anche se mi rimangono delle zone un po' meno fitte, che provvederò presto a rinfoltire (ho già comprato altri semi)...
- Sì, sono margherite.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto: No figurati, se posso essere utile rispondo volentieri! :lol:
Grazie,grazie... e poi ancora grazie per la tua disponibilità. :)
(Verner Panton)