http://www.megatiles.it/elcano.html
Noi l'abbiamo visto da Castorama al prezzo di 29 euro al mq, volevo chiedervi se qualcuno ne conosce la qualita o se potete consigliarmi qualcosa di simile ..
Grazie fin da ora a chi vorrà aiutarmi

Moderatore: Steve1973
Ciao!nicla80 ha scritto:Grazie Rorò x la risposta! ho visto il pavimento che mi hai linkato, è molto bello.. solo che quello che abbiamo visto noi ha la particolarità di essere piuttosto lucido, non opaco ( non so se mi spiego bene) e questo mi piaceva molto .. visto dal vivo è davvero particolare.. solo che sono molto indecisa sulla qualità, avendolo visto da Castorama.. non saprei.. ho qualche dubbio.. come prezzo secondo voi ci siamo x un buon pavimento?
Ah approposito.. ho sbirciato nella tua casa! è davvero molto bella e ben curata nei particolari! davvero complimentie il tavolo della Bontempi? lo stesso che ho io!!! Un ultima cosa.. scusami se approfitto della tua disponibilità, potresti dirmi dove posso trovare qualche tovaglietta come la tua da mettere sul tavolo della cucina? Sai.. con un piano in cristallo, evito di poggiarci sopra qualunque cosa x paura di rovinarlo! grazie ancora!!! Ciao!!!
![]()
Ora che ho visto i mobili anche secondo me non stonano... io preferisco sempre il listone, ma i gusti sono personali e cmq male non stanno davvero....zagial ha scritto:No dai, anche i mobili sono sì moderni, ma essendo in essenza hanno uno stile piuttosto "classico"... Secondo me non stonano insieme!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”