Io invece oggi mi son comprata un Tankiny (e da prenatal oltrettutto).... sembrerò un Takkino ma amen
Questa me l'ero persa io adooooooro la peekaboo!!! Ebbene sì mi piace più della birkin. Si trova intorno ai 1200/1400chiaretta ha scritto:sai però che non so quale delle due sia uscita prima?bubu ha scritto:questa peekaboo, mi sembra una triste imitazione della birkin di hermès.....quindi: bocciata!
la peekaboo che sta andando dall'anno scorso era una riedizione di un modello vecchio (anni '50/60) per cui mi sa che siamo lì...
sono i bikini x quelle ripiene come un tacchinolunapiena2 ha scritto:Bello Dol!!
non sapevo che si chiamassero tankiny
non ho ben capito come è fatto, cioè cosa abbia di diverso da un costume interoDolores ha scritto:sono i bikini x quelle ripiene come un tacchinolunapiena2 ha scritto:Bello Dol!!
non sapevo che si chiamassero tankiny![]()
![]()
![]()
ed ora come ora x nulla al mondo mi metterei a pancia scopreta... xciò andro di questo e/o copricostume nero velatoanche xchè prevedo di stare molto in terra a togliere la sabbia dalla bocca della scimmia e nn è il massimo x i rotoli
te credi eh.. ma c'è uno studio dietro..simo19691 ha scritto:esatto!!loremir77 ha scritto:si pure io che c'ho le ciccie mi vedo meglio col 2 pezzi.
magari con lo slip normale e non con i laccetti.. che si possono permettere solo le filiformi..
a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari.stellina ha scritto:Però il costume postato da Dol l'ho visto alla mia amica ed è molto carino, la canotta è fatta "a portafogli". Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi
abbiamo visto tutti le foto della Canalis oggi, ehloremir77 ha scritto:a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari.stellina ha scritto:Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi
eh??Mercury ha scritto:abbiamo visto tutti le foto della Canalis oggi, ehloremir77 ha scritto:a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari.stellina ha scritto:Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi![]()