grazie x gli apprezzamentietamina ha scritto:WOW
Tu si che fai le cose alla grande.....la tua casa sembrerà una specie di museo...particolarissima davvero! Complimenti!
Mi piace moltissimo la disposizione degli spazi e adoro tutte le curvature che hai creato...danno veramente una grande personalità alla casa!
La lavanderia è da shock....ti sembrerà di stirare dentro ad una bottiglia di coktail alla frutta!
Sono proprio curiosa di vederla arredata!!!!
....però a me personalmente il pavimento non piace....gusti personali...ma quelle righine nere proprio non le capisco!
controluce ha scritto:Intanto grazie per i coplimenti e x i tuoi punti di vista sui miei bagni (li preferisco piu' di un qualsiasi altro falso apprezzamento)
In effetti vedendo casa dalle foto i bagni sembrano così confusionari ke avevo quasi voglia di non inserirle, questa cosa mi fa rabbia perchè dal vivo è tutto così diverso e meno caotico, ma vabbè...![]()
Per quanto riguarda il parquet io avrei tanto voluto un bel rovere sbiancato.. ma al boy non piaceva... a casa dei suoi hanno il parquet ed è tutto graffiato e non voleva ke succedesse lo stesso nella nuova casa![]()
I motivi in nero hanno una loro logica, ke dalle foto, ovviamente non si riesce a capire![]()
Ci siamo affidati ad un architetto solo per le divisioni, per il resto abbiamo fatto tutto da noi![]()
A presto e grazie x la visita
Torna a “Galleria fotografica”