bubu ha scritto:
etamina ha scritto: ps...vanno bene anche cose...ehm... :oops:
ehhhhh, ormai certe cose con la dentiera non vengono più tanto bene.... :roll: :lol: :lol:
....ma dicono che senza sia anche meglio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
ps...vanno bene anche cose...ehm... :oops:
ehhhhh, ormai certe cose con la dentiera non vengono più tanto bene.... :roll: :lol: :lol:
oddio che immagine m'è venuta in mente!
Immagine
Immagine

siiii!!! viene bene il risucchio!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

-canto bene anch'io!

a sto punto propongo il coro del forum...... :lol: :lol:

- non ho mai studiato inglese ma lo conosco direi piuttosto bene. Semplicemente sento una cosa in una lingua straniera e la ricordo. non mi occore studiarla. Alle superiori la prof faceva interrogare a me i miei compagni e ovviamente io vendevo le interrogazioni prima delle lezioni ahauhauha

-Sono molto generoso con gli amici (quelli veri)

so scrivere da destra a sinistra

frega niente a nessuno? :x
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:so scrivere da destra a sinistra

:shock: :shock: nel senso che sei mancina o scrivi proprio alla rovescia?? :shock:
ma come fai???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Hella ha scritto:so scrivere da destra a sinistra

come Leonardo!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

abigaille ha scritto:io so fare BENISSIMO il verso di
gallina
pecora
cinghiale
cane
gatto
ma bene davvero!
questo anch'io...riesco a fregarli proprio....

MA IL CINGHIALE??????

Saul1978 ha scritto:-canto bene anch'io!

a sto punto propongo il coro del forum...... :lol: :lol:

- non ho mai studiato inglese ma lo conosco direi piuttosto bene. Semplicemente sento una cosa in una lingua straniera e la ricordo. non mi occore studiarla. Alle superiori la prof faceva interrogare a me i miei compagni e ovviamente io vendevo le interrogazioni prima delle lezioni ahauhauha

-Sono molto generoso con gli amici (quelli veri)
TROVIAMO UN KARAOKE A VERONA IL GG DEL RADUNO!!!!

Verderia, tu di dove sei??????

etamina ha scritto:
gallina
pecora
cinghiale
cane
gatto
ma bene davvero!

MA IL CINGHIALE??????
videovideo!
Immagine
Immagine

gallina
pecora
cinghiale
cane
gatto
ma bene davvero!
qualche contadino sardo sarebbe tanto felice di conoscerti 8)

sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
gallina
pecora
cinghiale
cane
gatto
ma bene davvero!

MA IL CINGHIALE??????
videovideo!
SIIIII anch'io voglio sentire il CINGHIALE!!!