Per me ok il tour parco-agriturismo-parco
va bene anche agriturismo-parco
e pure parco-agriturismo
basta decidere gli orari!

Etamino non ha voce in capitolo, viene e basta :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

per noi ok parco-agriturismo-parco :D
Ultima modifica di bubu il 01/07/10 22:02, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:Per me ok il tour parco-agriturismo-parco
e pure parco-agriturismo

mi piace quando si ragiona così!!! :D

peccato che io con il marito non posso farlo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

etamina ha scritto: basta decidere gli orari!
ook! ma gli orari erano decisi: ritrovo 11-11.30 davanti all'ingresso del Parco, si esce x pranzo, e poi si decide cosa fare (chi parte, chi ritorna al parco per la pennica pomeridiana sotto gli alberi...), in assoluta tranquillità

Riporto qui i nomi dei partecipanti per facilitare la prenotazione dell'agriturismo:

federinik + mister
bubu + bubo
betty senza boop
etamina + etamino?
arianh + marito? eddai, ari, che le cicogne volano benevole sui raduni! :D
lunapiena2
spozilli
Tamy79 + compagno?

se vengono anche le dolci metà siamo 13 :D
ho chiesto ad Hella e a Stef di unirsi a noi, attendiamo speranzosi... astenersi scaramantici :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

arianh ha scritto:
etamina ha scritto:Per me ok il tour parco-agriturismo-parco
e pure parco-agriturismo

mi piace quando si ragiona così!!! :D

peccato che io con il marito non posso farlo! :lol:
magari fosse sempre così...ma è lui che porta i pantaloni in casa.. :cry:
Però ogni tanto metto da parte i vari favori o vendette che mi deve...e allora posso rigirarmelo un po'....ho approfittato di uno di questi punticini proprio per il raduno!
E' una buona tecnica, sai? Dopotutto in amore un po' si da e un po' si prende...l'importante è trovare le dosi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:oops: :oops: ringrazio quante speravano nella mia presenza

-Chiaretta PRRRRRRRRRRRRRRRR-

purtroppo bucodiculandia dista più di 2 ore da Sigurtà e al 25 di luglio rischio di lessare la pupa portandola in gita!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Etamino C'è...ma Saul???????? Aveva detto che veniva!! magri se viene lui viene anche verderia visto che abitano vicini!

lunapiena2 ha scritto:Io parto per le ferie domani e torno il 18, forse è meglio che si prenda qualcun'altro l'onore/onere della prenotazione.

Forse mio fratello riesce a trovarmi qualche biglietto gratuito per il sigurtà, potremmo trovarci fuori dal parco fare il totale dei biglietti, togliere gli sconti e poi dividere.....così si abbassa di qualcosa a tutti......mi sono spiegata? :oops: :oops:
ok, prenoto io (quanto tempo prima? se chiamo settimana prossima è troppo presto?)
e ok anche per lo sconto cumulativo, soprattutto se incentiva la puntualità del ritrovo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Verderia mi dice che quel giorno è purtroppo impegnata...peccato!
Io le patatine le ho cercate....ma niente biglietti...