Accetto la sfidaMercury ha scritto:come tengo in disordine io la scrivania, non la tiene nessuno!

Moderatore: Steve1973
Accetto la sfidaMercury ha scritto:come tengo in disordine io la scrivania, non la tiene nessuno!
t'ho ritrovata, gemella di palle!annsca ha scritto:EEECCCCCCOOOOOOSil70 ha scritto:sono una gran rompip@lle!![]()
![]()
quello che ci accomuna
... lo sapevo che c'era qualcosa ..ma non riuscivo a focalizzare
in quanti soci siete!??!?!elemauli ha scritto:anch'io accetto la sfida sul disordine![]()
![]()
sono brava ad organizzare serate e viaggi tant'è che ho fondato la ciona's travel group con tanto di tessera associativa
un mito!elemauli ha scritto:al momento 6:
io
marito
coppia di amici
la pupa
e il cane della coppia di amici![]()
chiaramente tutte le tessere sono personalizzate,con foto, generalità e nome in codice![]()
Sil70 ha scritto:t'ho ritrovata, gemella di palle!annsca ha scritto:EEECCCCCCOOOOOOSil70 ha scritto:sono una gran rompip@lle!![]()
![]()
quello che ci accomuna
![]()
![]()
maglietta???!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:t'ho ritrovata, gemella di palle!annsca ha scritto: EEECCCCCCOOOOOOquello che ci accomuna
![]()
![]()
... se oggi non me ne sono spuntate un paio , non mi spuntano più
...avrei voluto avere una certa maglietta a portata di mano
su fondo nero con un'immagina esplicativa ...mooooooooooolto esplicativaSil70 ha scritto:maglietta???!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto: t'ho ritrovata, gemella di palle!![]()
![]()
... se oggi non me ne sono spuntate un paio , non mi spuntano più
...avrei voluto avere una certa maglietta a portata di mano
![]()
il cinghiale di mauchio lo conosco(e devo dire che gli riesce davvero bene).....ma mauchia piccione con tanto di collo beh..................quanto mi date se le faccio anche il videomauchia ha scritto: io il piccione con movimento di collo annesso tiè