annsca ha scritto:
sunset ha scritto:
annsca ha scritto:
comunque, sil, per ritornare in OT, come sva@@hiamo i topic noi, eh ?! :mrgreen:
stavo giusto per dirlo io :mrgreen:
ognuno si vanta di quello che può :mrgreen: ... o di quello che vuole/è disposto a mostrare :roll: 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
sunset ha scritto: stavo giusto per dirlo io :mrgreen:
ognuno si vanta di quello che può :mrgreen: ... o di quello che vuole/è disposto a mostrare :roll: 8)
tsk! altro che club esclusivo, voi siete una coppietta!
Immagine
Immagine

vediaaaaaaaaaaaaamo:
ho dei bei capelli e denti bianchissimi(pur fumando per 14 anni tiè....mai fatta na pulizia dei denti e mai una carie).
ho delle tette da pauuuuuuuuuuuuuura.....e il non aver allattato ha aiutaot parecchio.
so guidare molto bene e sopratutto so guidare qualsiasi tipo di veicolo dalle 4 ruote in su.
come sparo caxxate io....beh pochi come me.
so fare il nghe nghe di un neonato di pochi giorni
so tranquillamente ostenere la conversazione di un uomo medio visto che mi piacei l calcio, le auto, le moto e il ses.so 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ognuno si vanta di quello che può :mrgreen: ... o di quello che vuole/è disposto a mostrare :roll: 8)
tipo carabinieri, uno legge, l'altro scrive... :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto: so tranquillamente ostenere la conversazione di un uomo medio visto che mi piacei l calcio, le auto, le moto e il ses.so 8)
quello anche io abbastanza, ha una sua utilità!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tipo carabinieri, uno legge, l'altro scrive... :lol: :lol:
oddio :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
paprina ha scritto: so tranquillamente ostenere la conversazione di un uomo medio visto che mi piacei l calcio, le auto, le moto e il ses.so 8)
e di che vuoi parla' mentre fai s.esso??!?!?! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
e di che vuoi parla' mentre fai s.esso??!?!?! :roll: :roll: :mrgreen:
sce.ma! (questo lo censurerà?)
Immagine
Immagine

no! :evil: :evil: :lol:
Immagine

sunset ha scritto:mi stai trascinando nel tuo vortice! :lol:
associazione a delinquere!??!?! :roll: :roll:
vabbè, andiamo a ninna.... :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:mi stai trascinando nel tuo vortice! :lol:
associazione a delinquere!??!?! :roll: :roll:
vabbè, andiamo a ninna.... :lol: :lol:
vai pure cara, io finisco di vedere il telefilm e poi decido se aspettare che il marito torni da verona.. probabilmente no!
notte!
Immagine
Immagine

duuuuuunque:
1) belle tette
2) ascolto VERAMENTE quando qualcuno mi parla, e la gente lo capisce
3) scrivo molto bene
4) sono troppo intelligente 8)
5) so essere acida e sarcastica se qualcuno mi sta sul ca@@o, a livelli talmente sottili che uno neanche può dire "ma che "censured"", perchè non fa in tempo a capire cosa ho detto!! uahuah uha!
6) ottengo sempre quello che voglio...... 8) 8) 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"