Ok....adesso fate finta di stare parlando con un bambino....per esempio, nella Archetto della Citylux....simile come concetto

1x150w -R7s 78mm 220v
sarebbe???
Moderatore: Steve1973

E' un modo come un altro per risollevare dalla crisi i produttori di lampadine, che si vedono moltiplicati gli acquisti dal panico di non trovare più i prodotti necessari per le proprie lampade oppure dall'obbligo di sostituirle......pan ha scritto:Grazie![]()
Ma quindi...dal 2012 tutte le lampadine ad incandescenza saranno bandite...le alogene da una ricerca iper veloce adesso, ho letto dal 2016.
Domando: ma non ha senso prendere una lampada/sospensione che monti solo incandescenza, ADESSO!? Alogene..mah..mancano sei anni....ma tra sei anni....che fò?? Cambio lampada? Penso troppo in là??
Secondo me ti stai fasciando la testa. Scegli quello che ti piace, independentemente dalla sorgente. Nel 2016 ci saranno altre soluzioni, come diceva Miki, senza per questo dover abbandonare le nostre lampade..pan ha scritto:Grazie![]()
Ma quindi...dal 2012 tutte le lampadine ad incandescenza saranno bandite...le alogene da una ricerca iper veloce adesso, ho letto dal 2016.
Domando: ma non ha senso prendere una lampada/sospensione che monti solo incandescenza, ADESSO!? Alogene..mah..mancano sei anni....ma tra sei anni....che fò?? Cambio lampada? Penso troppo in là??
ma la lampadina della parentesi dovrebbe essere fuori mercato gia' da settembre 2010, o sbaglio?lot ha scritto:
Secondo me ti stai fasciando la testa. Scegli quello che ti piace, independentemente dalla sorgente. Nel 2016 ci saranno altre soluzioni, come diceva Miki, senza per questo dover abbandonare le nostre lampade..
Non credo proprio. Non penso che la Flos lo possa permettere..tligo3 ha scritto:ma la lampadina della parentesi dovrebbe essere fuori mercato gia' da settembre 2010, o sbaglio?lot ha scritto:
Secondo me ti stai fasciando la testa. Scegli quello che ti piace, independentemente dalla sorgente. Nel 2016 ci saranno altre soluzioni, come diceva Miki, senza per questo dover abbandonare le nostre lampade..
l'attacco è e27 e non ho visto specifiche sul foglietto della mia quindi suppongo si possa montare qualsiasi cosa sotto i 150W. Unico problema è che senza le sue lampadine perde gran parte del fascinokiwina ha scritto:Siccome sono interessata anche io alla Parentesi domando: online ho letto che monta anche lampade a basso consumo, quindi pienamente in regola. E' una notizia falsa e tendenziosa?
e questo è proprio veroeffector ha scritto:l'attacco è e27 e non ho visto specifiche sul foglietto della mia quindi suppongo si possa montare qualsiasi cosa sotto i 150W. Unico problema è che senza le sue lampadine perde gran parte del fascinokiwina ha scritto:Siccome sono interessata anche io alla Parentesi domando: online ho letto che monta anche lampade a basso consumo, quindi pienamente in regola. E' una notizia falsa e tendenziosa?
esatto... come la parentesi esiste solo la parentesi, un pezzo che rimarrà nella storia... anche se per quanto bene io possa volere ad Achille trovo che il supporto in gomma sia terribile da infilare nella parentesi in metalloannsca ha scritto:
e questo è proprio vero. D'altra parte, viste dal vivo anche altre alternative alla parentesi, nulla l'eguaglia, imho