posso mangiare 1 volta alla settimana la pizza! al posto di tutto l'abaradan.elemauli ha scritto:mazzate Lore che bella dieta!!!![]()
t'ho detto io che mangiavi poco![]()
ma l'extra settimanale c'è????
però dai ti ha salvato la schiacciata

Moderatore: Steve1973
posso mangiare 1 volta alla settimana la pizza! al posto di tutto l'abaradan.elemauli ha scritto:mazzate Lore che bella dieta!!!![]()
t'ho detto io che mangiavi poco![]()
ma l'extra settimanale c'è????
però dai ti ha salvato la schiacciata
del fatto che era la frutta a farmi alzare la glicemia??stefania_b ha scritto:e delle tue perplessità che ha detto?
vuoi botte????loremir77 ha scritto: ma poi son stata dalla dietologa..
che mi ha dato una dieta MASSACRANTE.
io non ce la posso fare a ingurgitare:
no dol davvero.. oggi dopo pranzo al posto della panza pensavo di avere un enorme cocomero. e non l'ho nemmeno mangiato.Dolores ha scritto:vuoi botte????loremir77 ha scritto: ma poi son stata dalla dietologa..
che mi ha dato una dieta MASSACRANTE.
io non ce la posso fare a ingurgitare:
![]()
mi ha detto che devo abbinare a pranzo e a cena carboidrati e proteine.stefania_b ha scritto:lore intendevo del fatto che secondo è troppo
ti odiooooooooooooooooooooooooooooloremir77 ha scritto:mi ha detto che devo abbinare a pranzo e a cena carboidrati e proteine.stefania_b ha scritto:lore intendevo del fatto che secondo è troppo![]()
quindi non fare come adesso che praticamente mangio i carboidrati a pranzo e le proteine a cena.
![]()
meno male che è solo per 9 settimane e 4 gg.![]()
(odiami pure doloresssss!!!)
involtini???loremir77 ha scritto:dolores pure io c'ho voglia di involtini primavera. quasi quasi quando esco..
![]()
![]()
non li ho mai fatti fare alla griglia... tutte quelle robe lì le rpendo di antipasto xchè son pronte. Poi solitamente mi faccio fare al wok gli gnocchi di riso con le verdure e se c'ho ancora spazio il salmone alla griglia con le melanzaneloremir77 ha scritto:a me piacciono gli spaghetti di riso saltati sulla piastraaaaa!!!![]()
![]()