La prima settimana é passata benissimo, un welcome ottimo!
Ora mi attende questa seconda settimana e dopo un weekend a casa saremo pronti per la terza settimana!
Qualche fotina: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... hland.html
Ciaoooo...
Moderatore: Steve1973
UUEILLAAAAAAAAAAAA enzis, buongiorno, tutto bene allora!enzis ha scritto:Visto che vi seguo anche da qui?
La prima settimana é passata benissimo, un welcome ottimo!
Ora mi attende questa seconda settimana e dopo un weekend a casa saremo pronti per la terza settimana!
Qualche fotina: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... hland.html
Ciaoooo...
Ciao Bertok!bertok ha scritto: UUEILLAAAAAAAAAAAA enzis, buongiorno, tutto bene allora!
enzis ha scritto:Ciao Bertok!bertok ha scritto: UUEILLAAAAAAAAAAAA enzis, buongiorno, tutto bene allora!
Non c'é male...
Solo un pó di stress per usare la tastiera tedesca!!!
Ha un layout diverso con alcune lettere invertite e tutti i simboli strani![]()
Per il resto OK!
Temperature primaverili, 20°-22° C., molto strano per questo periodo, come trovare la neve al mare!
Cerchiamo di fare del nostro meglio...bertok ha scritto:![]()
ho visto le tue fotine, non male mi sembra,............ e tu che ti lamentavi.
Sembri in ferie!
Cerchiamo di fare del nostro meglio...enzis ha scritto:[quote="bertok![]()
Sembri in ferie!
Perche?[/quote]bertok ha scritto:Cerchiamo di fare del nostro meglio...enzis ha scritto:[quote="bertok]![]()
Sembri in ferie!
Unire l'utile al dilettevole per soffrire meno la lontananza![]()
![]()
![]()
Certo che qui per molti versi é un mondo a parte...
Anzitutto la guida su strada:enzis ha scritto:Perche?bertok ha scritto:Cerchiamo di fare del nostro meglio...enzis ha scritto:[quote="bertok]![]()
Sembri in ferie!
Unire l'utile al dilettevole per soffrire meno la lontananza![]()
![]()
![]()
Certo che qui per molti versi é un mondo a parte...
A proposito, l'altra sera ci ha fermati la POLIZEI perché abbiamo fatto un cambio corsia senza freccia e dopo aver chiesto se avevamo bevuto alcool ci ha raccomandato di non fare piú errori e di rispettaere le loro regole.enzis ha scritto: Anzitutto la guida su strada:
tutti super-super corretti.
Si utilizzano le corsie in modo egregio, ogni cambio corsia é segnalato da freccia di direzione, e si cambia corsia solo per girare o accostare/partire-
anouk ha scritto:Proprio in quella cattedrale mi aveva raccontato di aver assistito alle prove di un coro di ragazzini ... tra i coristi ce ne stava uno particolarmente "corpulento" ... pensavano avesse una voce baritonale ... invece appena aperto bocca .. cantava tipo quello dei cugini di campagna ...
... lui e i suoi colleghi sono dovuti uscire di corsa perché se la stavano facendo sotto dalle risate .... e li stavano guardando male
Siamo i soliti "Italiani" e ne dobbiamo essere fieri!!!anouk ha scritto:Proprio in quella cattedrale mi aveva raccontato di aver assistito alle prove di un coro di ragazzini ... tra i coristi ce ne stava uno particolarmente "corpulento" ... pensavano avesse una voce baritonale ... invece appena aperto bocca .. cantava tipo quello dei cugini di campagna ...
... lui e i suoi colleghi sono dovuti uscire di corsa perché se la stavano facendo sotto dalle risate .... e li stavano guardando male
Per fortuna (per me) l'auto é intestata al mio collegabertok ha scritto:
caspita che chiul avete!!! già una multa e un richiamo scritto!!![]()
![]()