http://www.floorplanner.com/projects/19 ... segno/edit
Allora il problema è questo, devo dare la conferma per il mobile del bagno che misura 135 cm x 50 cm ma ho paura che, per il bagno dove andrà collocato ,sia troppo grande.
La parete più corta è di 2 m quella più lunga 2,80.
La porta d'entrata e la finestra sono sulle pareti più corte, il box doccia è quello in basso a destra disegnato di blu ed è 100 x 80, il mobile in questione è quello rosso in alto a sinistra.
Che dite? lo accorcio un po'?
Lightblue ha scritto:penso sia molto grande x le misure che hai....
rischi che risalti troppo...
io ho il bagno 260 x 260 e lo metterò max 120...il che è già parecchio..
Già
Altra cosa, il mobile è dell'arbi, in larice bicolore bianco.
Con appunto base sospesa a due ante da 100 cm e base cassetti sospesa da 35 cm, top in marbo bianco, pensile da 72 cm specchio e luce sopra specchio, e lavabo da appoggio star...totale € 1.281 iva compresa...come siamo come prezzo?
lo sky 13?
x la profondità nn so a meno cosa tu possa trovare...
x il prezzo secondo me nn è male...anche se nn conosco il prodotto...io a meno nn sto trovando niente...e lo preferisco o ad un unico cassetto o max due...
nn ti piace coi cassettoni anzichè con tutti ste aperture?
ha un bel lavabo grande però...
x il prezzo secondo me nn è male...anche se nn conosco il prodotto...io a meno nn sto trovando niente...e lo preferisco o ad un unico cassetto o max due...

Si dovrebbe essere lo sky 13.Lightblue ha scritto:lo sky 13?
No, per il bagno al piano terra sinceramento non voglio cassettoni per una questione di contenimento...addirittura volevo un modello a terra e non sospeso ma mi guardano come un'aliena
Fa tanto schifo lo sky 13Lightblue ha scritto:allora io sceglierei lo sky 14...
Calcola che ha il piano di due centimetri e il lavabo appoggiato non da incasso come in foto...e non ho quello specchio che per i miei gusti è troppo grosso....
E poi mi sa che il 14 costa di più e ormai le finanze sono andate
*Francy* ha scritto:beh lo spazio contenitivo lo perdi anche se metti un mobile piu' corto.
se lo prendi più corto forse avrai bisogno anche di un pensile.
Si si il pensile c'è, sil lato destro quindi sopra la base con i cassetti...largo 35 cm alto 72 e profondo una 20 di cm
Quasi quasi questa sera vado a segnare gli ingombri con lo scotch e poi vi metto la foto così magari capiamo meglio
Si si per starci ci stà senza problemi, lo tengo anche staccato dal muro di dieci centrimenti.Lightblue ha scritto:ma se ci sta..xkè ti fai tanti problemi...!
loro cosa ti hanno detto?rischi solo, secondo me, di avere un mobile che attira l attenzione ...x il resto più spazio c'è ..meglio è!
Per quanto riguarda il ragazzo che mi ha seguito per l'acquisto non vede problemi e non credo voglia vendermi un mobile più grande visto che la differenza di costo per dieci centimetri in meno è irisoria
Il mio problema era solo per quanto riguarda il passaggio tra il mobile e il box doccia, rimangono cinquanta centrimenti ma ovviamente il box doccia è indietro di cinquanta centrimenti rispetto al mobile (non so se mi sono spiegata bene)
Tra mobile e sanitari rimangono 93 centimetri quindi nessun problema credo
ottima idea!roberta_matteo ha scritto:*Francy* ha scritto:beh lo spazio contenitivo lo perdi anche se metti un mobile piu' corto.
se lo prendi più corto forse avrai bisogno anche di un pensile.
Si si il pensile c'è, sil lato destro quindi sopra la base con i cassetti...largo 35 cm alto 72 e profondo una 20 di cm
Quasi quasi questa sera vado a segnare gli ingombri con lo scotch e poi vi metto la foto così magari capiamo meglio
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
Secondo me ci sta tranquillamente..... i 50 cm di distanza con la doccia sono in obliquo quindi n penso siano un problema e con il resto dei sanitari sei già a posto.... francamente nn vedo il motivo di tanta apprensione!!!

La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde