Preventivo - Snaidero Code

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino su un preventivo di una snaidero code;
è un angolo cottura di 3.05mt e 1.80 mt.
- Ante laccato lucido bianco
- top e protezione in quarzo
- schienale laminato bianco con mensoline
- elementi living su entrambe le pareti in nobilitato rovere
- Luci in tutti i cassetti
- frigo, lavastoviglie, forno (whirpool) ,pc ad induzione , lavello acciaio franke
- cappa da arredo faber
- accesssori vari della code

Il tutto a 10.800. Cosa ne pensate?
Poi ci sarebbe la soluzione con top e protezione in laminato a 9.200...
Questo sotto è il disegno che ho fatto io:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: Preventivo - Snaidero Code

cylen ha scritto:Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino su un preventivo di una snaidero code;
è un angolo cottura di 3.05mt e 1.80 mt.
- Ante laccato lucido bianco
- top e protezione in quarzo
- schienale laminato bianco con mensoline
- elementi living su entrambe le pareti in nobilitato rovere
- Luci in tutti i cassetti
- frigo, lavastoviglie, forno (whirpool) ,pc ad induzione , lavello acciaio franke
- cappa da arredo faber
- accesssori vari della code

Il tutto a 10.800. Cosa ne pensate?
Poi ci sarebbe la soluzione con top e protezione in laminato a 9.200...
Questo sotto è il disegno che ho fatto io:
Immagine

Uploaded with ImageShack
Ciao cylen, per facilitare gli addetti ai lavori a darti una risposta penso che dovresti essere un po' piu' precisa inserendo ad es. quanti elementi ha la cucina. Io dal disegno (potevi sforzarti un po' di piu' no? :lol: ) ad es. non capisco che pensili hai (misure, se c'e' lo sgocciolatoio sopra lavello...). Poi cosa sono gli "elementi living"?

Io di Snaidero mi ero fatto fare un preventivo per la skyline nella composizione che ho in firma. Solo mobili e lavello, piano in laminato, senza eldom, senza accessori particolari (tipo le luci nei casssetti) e senza schienale, mi chiesero circa 12.000.
http://ilpontedeldiavolo.net

Elenco elementi:
- mobile frigo 60cm
- mobile forno + cestone 60 cm
- cassttino posate sotto cassetto e sotto ancore cestone (60cm)
- cassttino posate sotto cassetto e sotto ancore cestone (60cm)
-sopra il lavello ho un cassettone ed un elemento living che lo circonda (libreria)

mm il preventivo a 12.000 della skyline cosi era un furto a mano armata, a me ne avevano fatto uno con eldm top e schienale in acciaio a 13000...

mha vediamo,il prezzo dipende anche dal tipo di eldom scelti,certo che già il top in quarzo fa alzare il prezzo,non mi sembra alto diciamo nella norma di snaidero :roll:

bhe sono elettrodomestici nella norma...senza top in quarzo verrebbe 9200,,,non so se è tanto o è poco per una cucina che è la entry level della snaidero.

Danel ha scritto:scusate l'ignoranza, ma l'entry level di snaidero non è Orange?
Lo è... la Code non è entry level, è un modello medio, molto versatile, ideale per ambienti open che hanno la necessità di armonizzarsi al resto della casa senza sembrar troppo "cucina".

Ovviamente questa versatilità, si paga ;)
/\/\

Mi pare che sia stato detto che la Code sia identica come caratteristiche tecniche alla Orange o mi sbaglio ?
Manuele ha scritto:
Danel ha scritto:scusate l'ignoranza, ma l'entry level di snaidero non è Orange?
Lo è... la Code non è entry level, è un modello medio, molto versatile, ideale per ambienti open che hanno la necessità di armonizzarsi al resto della casa senza sembrar troppo "cucina".

Avevo capito anch'io come Solaria, una con gola e una con maniglia ma entrambe più o meno con lo stesso prezzo e caratteristiche.
Solaria ha scritto:Mi pare che sia stato detto che la Code sia identica come caratteristiche tecniche alla Orange o mi sbaglio ?
Manuele ha scritto:

ed infatti code ed orange sono le entry level , code a differenza di orange offre più possibilità progettuali non avendo i vincoli legati alla gola.
Skyline