Salve a tutti! Ho creato la piantina della casa in cui tra poco mi trasferirò e non essendo molto brava in queste cose, vorrei chiedervi dei consigli per quel che riguarda il salotto. Secondo voi la disposizione dei mobili così come l'ho pensata può andare o avete dei suggerimenti???
L'ingresso è in alto a sinistra e quello che vedete a destra è il camino ad angolo. Dato che non sono riuscita a mettere la foto direttamente qui -se qualcuno volesse spiegarmi come si fa gliene sarei grata- vi metto il link:
http://album.alfemminile.com/album/6706 ... -0.html#p1
Ci sono due immagini: una di tutto l'appartamento e una dove si vede solo il salotto...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!
Per mettere l'immagine basta che prendi l'indirizzo dell'immagine (tasto destro, copia indirizzo immagine) e lo racchiudi tra i tag [ i m g ] e [ / i m g ]...
Per la piantina e la disposizione, mi sembra ok, anche se senza misure si giudica male...
Solo un paio di cose non capisco: davanti alle porte di cucina e disimpegno... ci sono degli armadi?
Per la piantina e la disposizione, mi sembra ok, anche se senza misure si giudica male...

Solo un paio di cose non capisco: davanti alle porte di cucina e disimpegno... ci sono degli armadi?

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Grazie!!!
#3Grazie mille!!! No... niente armadi. Entrando dall'ingresso, sulla sinistra c'è la porta della cucina, che è a scrigno. Subito dopo lì nel corridoio d'ingresso c'è una consolle. Quello che si vede proseguendo è un pianoforte... La porta che da sul disimpegno che porta alle camere da letto ha sopra il condizionatore. Gli altri mobili che si vedono sono delle credenze alte all'incirca 1 metro e 10.zagial ha scritto:Per mettere l'immagine basta che prendi l'indirizzo dell'immagine (tasto destro, copia indirizzo immagine) e lo racchiudi tra i tag [ i m g ] e [ / i m g ]...
Per la piantina e la disposizione, mi sembra ok, anche se senza misure si giudica male...![]()
Il lato lungo collegato all'ingresso misura 8,44 metri... Il resto della stanza misura 5,72 per 5,27...
Dopo provo a mettere l'immagine direttamente qui... Grazie mille!